Internet Apocalypse è il nuovo libro di Wayne Gladstone pubblicato da Multiplayer.it Edizioni.
Trama di Internet Apocalypse. Il libro prende avvio dalla raccolta degli scritti di Gladstone pubblicati su Cracked.com nel 2011. Si tratta di un diario trovato, che quindi procede a puntate. La trama mescola il noir fantascientifico con l’analisi della società, affrontata con una problematica come quella della sparizione di Internet. Qui neanche il Presidente degli Stati Uniti è in grado di connettersi, e tutta una serie di certezze vacillano. L’economia si paralizza, il caos incombe. Il governo approva la legge del NET Recovery Act, ma ancora non si conosce il motivo della sparizione di internet. È Gladstone a cominciare le ricerche, con l’amico Tobey e la streepper Oz.
Wayne Gladstone è un giornalista di Cracked.com. É il creatore e protagonista serie di video online Hate by Numbers. Collabora al canale televisivo Comedy Central.
Recensioni libro. Buone sono state le recensioni di “Internet Apocalypse”: “è una storia d'amore che ci spezzerà il cuore” riferisce il Washington Post, “divertente commedia con una sorprendente quantità di dramma patologico” scrive Kirkus, “da leggere” chiosa il New York Post.
Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda