Paula Hawkins è al lavoro su un nuovo libro dopo il successo mondiale ottenuto con La ragazza del treno, pubblicato nel 2014. Il titolo è "Dentro l'acqua": la trama s'incentra su Julia Abbott, il cui corpo della sorella è trovato in fondo al fiume di Beckford, nel nord dell'Inghilterra. Julia torna così nella cittadina tra ricordi spezzati, confusi o ambigui. Il fiume negli anni ha inghiottito diverse donne, custodendo un segreto che intende scoprire.
Precedente libro La ragazza del treno. Il bestseller racconta la storia di Rachel, una ragazza che conduce una vita grigia e senza prospettive di cambiamento fino a che un evento improvviso non la sconvolge. Rachel è solita prendere il treno per andare a lavorare a Londra e, durante il tragitto, osservare una vecchia coppia che fa colazione in veranda. Ma un giorno Rachel vede qualcosa che non avrebbe dovuto vedere, e le sue supposizioni sulla coppia vengono stravolte.
La ragazza del treno Paula Hawkins film. E' uscito nelle sale americane il 7 Ottobre 2016 il film ispirato all'omonimo romanzo thriller. Diretto da Tate Taylor (The Help), conta nel cast Emily Blunt, Rebecca Ferguson, Luke Evans ed Edgar Ramirez.
Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda