Uncharted 4: Fine di un ladro è un videogioco di genere azione-avventura in terza persona. È sviluppato da Naughty Dog e pubblicato da Sony Computer Entertainment in esclusiva per PlayStation4. Uscirà il 18 Marzo 2016.
Uncharted 4: Fine di un ladro Gameplay. La storia si apre con un salto temporale che ci porta tre anni dopo le vicende avvenute nello scorso capitolo della saga, Uncharted 3: L'inganno di Drake. Nathan Drake ha abbandonato la vita da cacciatore di tesori, ma si ritroverà coinvolto presto in nuove avventure a causa di suo fratello Sam. I due partiranno alla volta di una colonia pirata situata in Madagascar per cercare il tesoro del capitano Henry Every.
Uncharted 4: Fine di un ladro trailer. Il 18 Dicembre, in occasione della proiezione nelle sale americane del film Star Wars: il risveglio della forza, è stato trasmesso un trailer del videogioco. Pare che nel trailer siano state inclusi dei backstage in cui i creatori del gioco sono impegnati nei lavori di motion capture. Segue una spiegazione di alcuni momenti della storia.
Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda