Mass Effect: Andromeda è un videogame sviluppato da BioWare e pubblicato da Electronics Arts per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows. È il sequel di Mass Effect 3, uscito nel 2012.
Gameplay Mass Effect: Andromeda. Si tratta di un gioco d'azione e di ruolo e, come i suoi predecessori, di uno sparatutto in terza persona. È ambientato nella Galassia Andromeda molti anni dopo gli eventi accaduti nei precedenti titoli della saga.
Il giocatore può scegliere se il proprio personaggio sarà un umano di sesso femminile o maschile. Suo sarà il compito di pilotare il nuovo veicolo detto "Mako".
Mass Effect: Andromeda trailer. Il filmato di lancio, della durata di un minuto e cinquanta secondi, inizia con un personaggio che fa scorrere su un pannello delle foto di vari paesaggi spaziale e terrestri, tra cui in canyon. Poi il personaggio si volta e si rivela essere un soldato con lo stemma N7 appuntato sul petto. Sullo schermo compare la scritta 'scopri una nuova galassia', e in seguito il personaggio atterra proprio nel canyon dove ha inizio una scena di lotta.
Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda