Dolce primo amore (il titolo originale è "Hachimitsu ni Hatsukoi") è un manga scritto e disegnato da Ai Minase, già autrice di "Namida Usagi". In Giappone inizia la serializzazione nel 2012 sulla rivista Sho-Comi di Shogakukan, mentre in Italia viene pubblicato da Planet Manga di Panini Comics. Conta in totale 12 volumetti.
Trama del fumetto Dolce primo amore. Il manga è incentrato su due giovani amici d'infanzia e sullo sviluppo del loro rapporto, che maturerà in una storia d'amore. La trama rientra nel classico panorama delle tenere commedie scolastiche sui primi amori.
Koharu è una ragazza che non ha famiglia né un fidanzato, ma ha qualcuno che ama molto: il suo migliore amico, Natsuki. I due sono da sempre inseparabili e tutti i loro compagni insistono nel dire che presto si innamoreranno e si metteranno insieme... con grande orrore dei due, pronti a negare ogni volta un loro possibile coinvolgimento. Ma le cose iniziano a cambiare quando i due iniziano a frequentare le superiori e Koharu si scopre gelosa della ragazza di cui si innamora Natsuki.
Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda