Serie tv Un altro domani, 1° stagione
Tv / Approfondimenti - 24 May 2022 13:30
La nuova soap opera su Canale 5 dal 6 giugno
Un altro domani la nuova soap opera spagnola arriva su Canale 5, al debutto da lunedì 6 giugno alle 14.45. Disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity in contemporanea nel day-time. Gli episodi sono visibili on demand. Dos Vidas, il titolo originale, è composta da 255 episodi.
La trama segue le vicende di due donne vissute in due epoche diverse: Julia, una donna di 30 anni nella Spagna di oggi, e sua nonna Carmen, che sbarca nella Guinea Equatoriale del 1950, allora una colonia spagnola. Nella Spagna odierna vive Julia (Laura Ledesma), in procinto di sposarsi. Tuttavia, a pochi giorni dal matrimonio, opta per una decisione drastica: fuggire e raggiungere la casa in montagna ereditata dal padre, dove ritrova il manoscritto appartenuto alla nonna Carmen.
Nella Guinea degli anni Cinquanta la nonna di Julia è stata costretta a trasferirsi per ricongiungersi con il padre, ma incontra il suo grande amore.
Julia è una donna che sta vivendo la vita che sua madre e il suo futuro marito hanno pianificato per lei. A un passo dalle nozze, scopre un grande segreto di famiglia. In profonda crisi, Julia trova rifugio in un remoto villaggio sulle montagne di Madrid dove dovrà prendere il controllo del proprio destino.
Carmen è una giovane donna che lascia gli agi della metropoli per raggiungere il padre nell'esotica provincia della Guinea spagnola a metà del secolo scorso. Carmen si trova di fronte a una scelta difficile: attenersi alle regole ingiuste di questa terra o seguire il proprio cuore.
Nonna e nipote sono separate da più di mezzo secolo e da due continenti e hanno in comune molto più dei loro legami familiari. Sono entrambe donne anticonformiste che lottano per realizzare i propri sogni: troveranno l'amore dove meno se lo aspettano.
Nel cast della soap opera due attori de Il Segreto: Manuel Regueiro e Aida De La Cruz, rispettivamente Ignacio Solozabal e Candela. Fanno parte del cast anche Amparo Pinero, Laura Ledesma, Cristina De Inza, Sebastian Haro, Silvia Acosta, Oliver Ruano, Aida De La Cruz.
© Riproduzione riservata