Jurassic World: Dominion, diffuso il poster del film con Chris Pratt e Laura Dern
Cinema / Approfondimenti - 10 June 2021 11:30
Jurassic World: Dominion uscirà nel 2022
Jurassic World: Dominion è il film di cui è stato diffuso il primo poster. Si tratta dell’immagine du una zanzara, che è l’insetto - custodito nell’ambra - che ha permesso a John Hammond e alla sua squadra di riportare in vita i dinosauri estinti. La zanzara pare stia succhiando da un dinosauro.
Jurassic World: Dominion, il cast del film
Il film è diretto da Colin Trevorrow, con un cast composto da Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Laura Dern, Sam Neill, Jeff Goldblum e Daniella Pineda. La trama non è stata ancora diffusa, ma Trevorrow aveva affermato che la serie non avrebbe riguardato solo un parco a tema di dinosauri, esplorando così l'idea della coesistenza di dinosauri e umani. Dopo l'uscita del 2018 di Jurassic World: Fallen Kingdom, Trevorrow aveva detto che il sequel si sarebbe concentrato sui dinosauri che sono diventati “open source” dopo essere stati venduti e diffusi in tutto il mondo in Fallen Kingdom: ora persone diverse dal Dr. Henry Wu possono creare i propri dinosauri, con un’ambientazione che potrebbe essere estesa a tutto il mondo. Inoltre non proporrà dinosauri che terrorizzano le città, perché c’era l’interesse di proporre un mondo in cui "un dinosauro potrebbe correre davanti alla tua auto su una strada secondaria nebbiosa, o invadere il tuo campeggio in cerca di cibo”.
Jurassic World in streaming e on-demand
Il film recenti del franchise sono Jurassic World – Il regno distrutto (Jurassic World: Fallen Kingdom, 2018), Jurassic World (2015). Il primo è disponibile on-demand su Google Play, iTunes, Rakuten, TimVision, Infinity, Chili e Microsoft Store. Il secondo è anche in streaming su Netflix.
© Riproduzione riservata