Film più visti della settimana: 'Dear Evan Hansen' e ‘Love Story' sono le novità
Cinema / Approfondimenti - 28 September 2021 08:45
La classifica dei film più visti negli Stati Uniti
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 24 al 26 settembre 2021 vede stazionare al primo posto il cinecomics Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings (Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, 196,205,495 dollari): Shang-Chi, maestro di Kung Fu, deve affrontare suo padre. L’uomo è infatti il leader del gruppo terroristico dei Dieci Anelli, e Shang-Chi ha ora l’obiettivo di scoprire quale sia il mistero della loro leggenda (leggi la classifica precedente).
'Dear Evan Hansen' e 'Free Guy’
Al secondo posto entra la novità Dear Evan Hansen (7,443,830 dollari): Evan Hansen è un liceale con un disturbo d'ansia sociale, e dopo il suicidio di un compagno di classe deve affrontare la scoperta di sé. Al terzo scende Free Guy (Free Guy - Eroe per gioco 114,121,092 dollari): un impiegato di banca vive la sua quieta quotidianità, ma quando scopre di essere un NPC - personaggio non giocante - inserito in un videogioco open world, tenta di sopravvivere alla fine del game.
'Candyman' e ‘Cry Macho'
Al quarto resta Candyman (56,890,355 dollari): Anthony McCoy è un artista che vive a Chicago con la moglie, e - non trovando l’ispirazione - scopre la leggenda di Candyman. Ma basta pronunciare cinque volte “Candyman” e lo spirito terrificante è evocato. Al quinto scende Cry Macho (8,274,592 dollari): una ex star del rodeo e allevatore di cavalli, Michael "Mike" Milo (Clint Eastwood) deve portare il figlio di un uomo a casa, lontano dalla madre alcolizzata.
Al nono posto c’è un’altra novità, il film indiano Love Story (971,000 dollari): è la storia d'amore di un ragazzo e la sua compagna che dal loro villaggio si trasferiscono in città per inseguire i loro sogni. Per trovare un’altra novità occorre giungere al venticinquesimo posto, con I'm Your Man (32,917 dollari): per ottenere fondi di ricerca per i suoi studi, una scienziata accetta un'offerta per partecipare a un raro esperimento: per tre settimane vivrà con un robot umanoide, creato per renderla felice.
© Riproduzione riservata