Film più visti della settimana: The Courier è la novità
Cinema / Approfondimenti - 23 March 2021 10:30
La classifica dei film più visti negli Stati Uniti

Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 19 al 21 marzo 2021 vede saldo al primo posto Raya and the Last Dragon (Raya e l'ultimo drago, 23,412,079 dollari): nel regno di Kumandra, la guerriera Raya ha l’obiettivo di trovare l'ultimo drago (leggi la classifica precedente).
‘Tom & Jerry’ e 'Chaos Walking'
Al secondo c’è Tom & Jerry (33,700,000 dollari, leggi la recensione): il gatto Tom e il topo Jerry sono raccontati dal primo incontro, con inseguimenti in un live action interpretato da Chloë Grace Moretz. Al terzo scende Chaos Walking (9,691,730 dollari): in un mondo distopico in cui ci sono solo uomini, le creature possono ascoltare i pensieri reciproci attraverso il flusso di immagini. Qui il giovane Todd (Tom Holland) deve proteggere la Viola (Daisy Ridley).
‘The Courier’ e ‘Croods 2 - Una nuova era'
Al quarto staziona entra la novità The Courier (1,882,089 dollari): un modesto uomo d'affari britannico (Benedict Cumberbatch) è reclutato dall'MI-6 del Regno Unito collaborando con l'ufficiale sovietico Oleg Penkovsky, per impedire la Crisi dei missili di Cuba.
© Riproduzione riservata