Film più visti della settimana: il fantasy ‘Mortal Kombat’ è la novità
Cinema / Approfondimenti - 27 April 2021 10:30
La classifica dei film più visti negli Stati Uniti

Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 23 al 25 aprile 2021 vede al primo posto la novità Mortal Kombat (23,302,503 dollari): il combattente di arti marziali miste Cole Young per proteggere lai propria famiglia, deve conoscere il motivo per cui è braccato dall'assassino di un clan (leggi la classifica precedente).
‘Demon Slayer the Movie: Mugen Train’ e ‘Godzilla vs. Kong’
Al secondo c’è un’altra novità, il film d’animazione Demon Slayer the Movie: Mugen Train (21,144,800): dopo che la sua famiglia fu brutalmente assassinata e sua sorella si trasformò in un demone, Tanjiro Kamado iniziò il viaggio come uccisore di demoni, imbarcandosi con i compagni in una nuova missione a bordo del Mugen Train. Al terzo scende Godzilla vs. Kong (86,666,076 dollari): Godzilla e King Kong lottano per la sopravvivenza, mentre l'agenzia Monarch cerca l'origine dei Titani
‘Nobody-Io sono nessuno’ e ‘Raya e l'ultimo drago’
Al quarto posto scende Nobody (Io sono nessuno, 21,553,885 dollari): un uomo che per tutta la sua esistenza ha vissuto nella tranquillità, dopo un incidente alla propria famiglia mostra una capacità vendicativa inattesa.
Un’altra novità è all’ottavo posto, con Together Together (522,440 dollari): quando una giovane solitaria diventa il surrogato di un uomo single quarantenne, i due sconosciuti si rendono conto che la relazione inaspettata mette alla prova le loro percezioni e il modo di intendere l’amore.
© Riproduzione riservata