Film più visti della settimana: ‘Godzilla vs. Kong’ e l’horror ‘The Unholy’ sono le novità
Cinema / Approfondimenti - 06 April 2021 10:30
La classifica dei film più visti negli Stati Uniti
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 2 al 4 aprile 2021 vede al primo posto la novità Godzilla vs. Kong (27,900,000 dollari): Godzilla e King Kong sono avversarsi in una lotta per la sopravvivenza. Intanto l'agenzia di criptozoologia Monarch cerca l'origine dei Titani - presenti sulla Terra - mentre una cospirazione minaccia di distruggere le creature (leggi la classifica precedente).
‘The Unholy’ e ‘Nobody-Io sono nessuno’
Al secondo posto c’è la novità The Unholy (3,153,456 dollari, leggi l’intervista al regista): una ragazza con problemi di udito riceve la visita della Vergine Maria, e così riesce a sentire, parlare e guarire i malati. Ma l’ipotesi è che questi miracoli nascondano qualcosa di più sinistro. Al terzo scende Nobody (Io sono nessuno,
11,804,105 dollari): un uomo che per tutta la vita è stato pacato nei comportamenti, dopo un incidente alla propria famiglia riesce ad erompere con una ferocia che non credeva di possedere.
‘Raya and the Last Dragon’ e ‘Tom & Jerry’
Al quarto scende Raya and the Last Dragon (Raya e l'ultimo drago, 32,172,036 dollari): nel regno di Kumandra, la guerriera Raya deve rintracciare l'ultimo drago. Al quinto c'è Tom & Jerry (39,500,000 dollari, leggi la recensione): il topo Jerry e il gatto Tom sono presentati dal primo incontro, mentre lottano tra di loro, nel live action con Michael Peña e Chloë Grace Moretz.
Da notare al sesto posto la novità The Girl Who Believes in Miracles (546,000 dollari): la giovane Sara Hopkins è disposta a prendere sul serio la parola di Dio, e quando sente un predicatore dire che la fede può spostare le montagne, inizia a pregare. Si susseguono così una serie di eventi forse ‘miracolosi’ che la pongono al centro della notorietà. Nel cast ci sono Mira Sorvino e Austyn Johnson.
© Riproduzione riservata