Film più visti della settimana: 'Redeeming Love' e 'The King's Daughter' sono le novità
Cinema / Approfondimenti - 25 January 2022 10:30
La classifica dei film più visti negli Stati Uniti

Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 21 al 23 gennaio 2022 vede al primo posto il ritorno di Spider-Man: No Way Home (720,891,602 dollari): l'identità segreta di Spider-Man è stata ormai rivelata, dopo lo scontro con Mysterio. Così Peter Parker è perseguitato dal governo degli Stati Uniti - che lo accusa dell'omicidio di Mysterio - e rintracciato dai media: il dottor Strange lo aiuta, lancia un incantesimo affinché tutti dimentichino che Peter sia Spider-Man. Ma gli eventi precipitano, e l’alterazione della stabilità spazio-temporale apre il "Multiverso” (leggi la classifica precedente).
Scream e Sing 2
Al secondo posto scende Scream (51,161,567 dollari): venticinque anni dopo gli omicidi accaduti a Woodsboro, un nuovo Ghostface semina il terrore. Sidney Prescott viene richiamata nella sua città natale da Linus, Gale e dallo sceriffo Judy Hicks per fermare l’uomo. Al terzo staziona Sing 2 (128,453,550 dollari): l’impresario teatrale Buster Moon e i suoi amici tentano di convincere la scettica star Clay Calloway a unirsi a loro, con l’obiettivo di inaugurare un nuovo show.
Redeeming Love e The King's Man
Al quarto entra la novità Redeeming Love (8,337,505 dollari): Angel fin da bambina è stata costretta a prostituirsi, non conosce altro che il tradimento. L’arrivo di Miguel Osea potrebbe cambiare la sua vita. Al quinto scende The King's Man (31,514,193 dollari): nei primi anni del 1900, l'agenzia Kingsman è creata per contrastare una cabala che trama una guerra per eliminare milioni di persone.
Un’altra novità è all’ottavo posto, con The King's Daughter (750,000 dollari): la ricerca dell'immortalità di re Luigi XIV lo porta a catturare e rubare la forza vitale di una sirena. Ma l’obiettivo naufraga quando la figlia illegittima instaura un legame particolare con la creatura.
© Riproduzione riservata