DC Comics, Liam Sharp disegna Batman/Wonder Woman in uscita a febbraio
“Batman/Wonder Woman # 1”, Bruce Wayne e Diana Prince in un fumetto disegnato da Liam Sharp.

Liam Sharp è un veterano delle storie di Batman. Inoltre, ha disegnato l'acclamata serie, in corso, con protagonista Wonder Woman, in epoca Rebirth.
Al recente Stan Lee Comic Con, tenutosi a Los Angeles, il fumettista è nel team di una serie, targata DC Comics, incentrata sulla Principessa delle Amazzoni e l'Uomo Pipistrello.
Il fumetto intitolato “Batman/Wonder Woman” avrà il proprio debutto oltreoceano, nel febbraio del prossimo anno.
La curiosità sul nuovo fumetto verte sui rapporti, finora indagati, tra Superman e Batman (o viceversa,) e quelli tra il primo supereroe della storia dei fumetti, ossia l'Uomo d'acciaio, e la paladina, per eccellenza, a difesa dei diritti delle minoranze.
“Batman/Wonder Woman 1” inaugurerà un nuovo ciclo di storie, pensato per esplorare le dinamiche relazionali tra Bruce Wayne e Diana Prince, alla luce delle vicende raccontate nel crossover “Justice League, A METAL tie-in”.
Classe 1968, Liam Sharp si fa notare nel mondo del fumetto grazie alla collaborazione con il magazine sci- fi 2000 AD, celebre grazie alla popolorità dei fumetti dedicati a Judge Dredd.
Tra i sostenitori della rivista, come non ricordare Alan Moore, il Bardo di Northampton, noto anche grazie a opere controverse come “Watchmen”, “V for Vendetta” e “From Hell”, riconosciuti come capolavori assoluti.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Fuorisalone di Milano 2025, le novità
Milano Design Week 2025: la città si accende di creatività tra Salone e Fuorisalone

No More Heroes 3, il nuovo videogame action-adventure: le novità
No More Heroes 3 è il videogame in uscita

Olivia Newton-John, i libri che raccontano l’artista scomparsa
Olivia Newton-John ha inciso 26 album

Marvel’s Midnight Sons, il nuovo videogame RPG con gli eroi degli Avengers
Marvel’s Midnight Sons è il videogame in uscita

Festival del cinema di Venezia 2022, il programma dei film in concorso e nelle varie sezioni
La mostra de cinema giunge alla 79° edizione

Eugenio Scalfari, i libri che raccontano il giornalista
Eugenio Scalfari ha scritto innumerevoli saggi

Where the Crawdads Sing, il film ‘estivo’ con Daisy Edgar-Jones
Where the Crawdads Sing esce oggi negli Stai Uniti

Film più visti della settimana: ‘Thor: Love and Thunder’ e ‘Fire of Love' sono le novità
La classifica dei film più visti negli Stati Uniti