Avengers: Infinity War il nuovo film della Marvel che vedrà Thanos come protagonista
Comics / Approfondimenti - 17 February 2018 11:00
Avengers: Infinity War arriverà al cinema il prossimo 4 maggio dalla regia di Anthony e Joe Russo
Avengers: Infinity War è il nuovo film targato Marvel che uscirà il prossimo 25 aprile in America, mentre nelle sale italiane sarà disponibile dal 4 maggio 2018. La nuova pellicola che vede protagonista tutti i supereroi della Casa delle Idee è stato diretto da Anthony e Joe Russo. La sceneggiatura è stata scritta da Christopher Markus e Stephen McFeely.
Nella trama di questo nuovo film troviamo gli Avengers divisi dopo i fatti raccontati in Capitan America: Civil War. Ma un evento sconcertante farà cambiare idea a tutti i grandi supereroi e riuscirà a farli riunire: l’arrivo di Thanos, deciso ad impossessarsi di tutte le gemme dell’infinito per conquistare l’intero universo. Al grande gruppo degli Avengers si uniranno anche i Guardiani della Galassia per combattere un male comune.
Il personaggio più atteso è senza dubbio Thanos, il nuovo villain che cercherà di conquistare l’intero universo. Il suo obiettivo è quello di riuscire a conquistare tutte le gemme dell’infinito così da poter sconfiggere i suoi avversari. La sua armatura è stata annunciata attraverso un’immagine condivisa su Reddit.
Nel film sono tornati tutti i personaggi più conosciuti iniziando da Iron Man interpretato da Robert Downey Jr. a Chris Evans di nuovo nei panni di Capitan America per poi continuare con Hulk, Thor, Spider-Man e tutti i componenti degli Avengers. Inoltre in questo nuovo film ci saranno tutti i componenti dei Guardiani della Galassia come ad esempio Star-Lord interpretato da Chris Pratt, Gamora, Groot e Rocket Raccoon.
© Riproduzione riservata
Speciale Avengers
Avengers: interviste, news, recensioni, comics gallery, immagini del cast, protagonisti e approfondimenti della saga.Leggi tutto