Scarlett Johansson: Lucy nel film di Luc Besson, sbarca al Lido più ammaliante che mai
Cinema / Festival / Approfondimenti - 03 September 2013 10:36
Scarlett Johansson è sbarcata al Lido di Venezia per presentare Under the Skin, pellicola diretta da Jonathan Blazer. La bellissima attrice sarà inoltre impegnata nelle riprese di Lucy, film diretto d
Scarlett Johansson, attrice, cantante e modella statunitense che ha ottenuto 4 nomination ai Golden Globe, è sbarcata al Lido di Venezia per presentare \"Under the Skin\". La pellicola diretta da Jonathan Blazer, è incentrata sulla storia di un\'aliena arrivata sulla Terra nella forma perfetta di una splendida donna. La protagonista vaga tra gli scenari desolati e le strade lontane della Scozia icon la speranza di utilizzare la sua arma più potente per catturare prede umane: la sua vorace sensualità. Ma le cose sono destinate a cambiare quando Isserley inizierà a vedere diversamente gli umani ed entrerà in conflitto con la sua vera natura.Scarlett Johansson
L\'affascinante Scarlett Johansson sarà inoltre impegnata nelle riprese di "Lucy", film diretto da Luc Besson in cui interpreterà la protagonista principale. Pellicola action fantascientifica, è incentrato sulla vita di una giovane donna che acquisisce dei superpoteri dopo essere stata costretta a lavorare come corriere della droga. Il regista si dedicherà a questa nuova sceneggiatura dopo aver ultimato \"Malavita\", la sua crime comedy ambientata in Francia.
Grande appassionata di musica, Scarlett ha pubblicato \"Anywhere I Lay My Head\", un album composto da cover di Tom Waits interpretate da lei e uscito nel 2008. Purtroppo il lavoro è stato accolto con poco entusiasmo dalla critica, ricevendo un totale di 59 su 100 su Metacritic.
Nel 2013 presta la sua voce alla canzone \"Before My Time\" di J Ralph, che ottiene anche una candidatura ai Premi Oscar 2013 come \"Miglior canzone\" e nello stesso periodo ha formato una band tutta al femminile, chiamata \"One and Only Singles\".
© Riproduzione riservata