Schiena è il terzo album in studio di Emma Marrone. Esce il 9 aprile 2013 sotto l\'etichetta Universal Music per la produzione di Brando e Mylious Johnson. Tra gli autori ci sono anche Nesli e Daniele Magro.
Il disco è stato anticipato dal singolo \"Amami\", disponibile sulla piattaforma digitale i-Tunes a partire dal 22 marzo. Tramite la sua pagina sul social network Facebook e la sua newsletter ufficiale, la cantante ha reso nota la copertina e la tracklist dell\'album che include tante canzoni sentimentali per undici tracce colme di note ed emozioni: \"Amami\", \"La mia felicità\", \"Dimentico tutto\", \"Ma che vita fai\", \"Trattengo il fiato\", \"1 2 3\", \"In ogni angolo di me\", \"L\'amore non mi basta\", \"Se rinasci\", \"Chimera\" e \"Schiena\".
La Marrone, ritratta in copertina con dorso nudo, braccia conserte ed un tatuaggio raffigurante una rondine sul fianco destro, ha presentato al mondo il proprio lavoro con queste parole: \"Ho iniziato a lavorare a questo disco piena di dubbi, paure, incertezze. L\'unica consapevolezza era quella di voler uscire allo scoperto, non volevo più nascondermi, volevo solo accettarmi ed accettare ogni parte di me. Sono cresciuta e siete cresciuti anche tutti voi. Ho imparato a non negarmi la gioia di essere quella che sono per paure delle critiche, ho imparato a cantare anche un po\' per me stessa e questo non è un male, ho imparato ad amarmi odiandomi di meno, ho imparato a non perdere me stessa per stare dietro i preconcetti a volte pesanti, ho imparato a camminare con la schiena dritta non per parare meglio i colpi, ma per aprirmi meglio al mondo... A voi. Vi presento \'Schiena\'\".
Spider Woman, in tuta rossa e fondischiena non femminista nel comics di Milo Manara
Spider Woman appare in tuta rossa e fondischiena prorompente nella nuova cover del fumetto disegnata da Milo Manara. Le censite si sono ribellate, per un'immagine sexy che mostra troppe forme. La MarvLeggi tutto
Comics News22 August 2014 23:15
Alain Delon, intervento chirurgico alla schiena per l'attore simbolo della nouvelle vague
Alain Delon ha subito un intervento chirurgico: il ricovero si è reso necessario dopo un dolore lancinante. L'attore simbolo della nouvelle vague ha recitato nel film "An Ordinary Day"Leggi tutto
Cinema News06 August 2014 22:57
Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda