\"Una seria\" è il primo album della rapper italiana Claudia Nahum, in arte Baby K. Esce il 12 marzo 2013 sotto l\'etichetta Sony Music per la produzione di Tiziano Ferro e Michele Canova Iorfida.
Si tratta di un disco mordace e tosto, che vanta collaborazioni musicali con Fabri Fibra, Marracash e Tiziano Ferro. Tredici tracce da ascoltare e ballare: \"Killer\", \"Epic\", \"Non cambierò mai\", \"Una seria\", \"Sparami\", \"Sei sola\", \"Domani\", \"Il tuo boy è preso male\", \"Come il domino\", \"Una favola\", \"La verità\", \"Tutto ritorna\" e \"Femmina Alfa\". Il pezzo \"Killer\" fa duettare Baby K con Tiziano Ferro, mentre \"Non cambierò mai\" mostra l\'intesa artistica con Marracash. \"Una seria\", che dà nome all\'intero disco, presenta l\'introduzione di Fabri Fibra. L\'ultimo brano, \"Femmina Alfa\" celebra il piacere di Baby K di sentirsi donna al cento per cento senza per questo annichilire i rappresentanti del mondo maschile.
\"Una seria\" è un prodotto forte ed aggressivo. Dalle potenzialità grintose ed originali come Baby K, un talento risoluto e determinato, sempre in prima linea per il successo.
Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda