Swiss Connections è la nuova serie tv in uscita. Tra gli interpreti c’è Lydia Leist.
Lei ha interpretato Helen Kreuzer in Schatten im Paradies. Ci può parlare della trama?
Lei lavora con il detective. C’è un omicidio, e la trama si svolge come un giallo sul lago di Costanza, in una zona bellissima. Stanno cercando di trovare il colpevole e lei è innamorata del suo capo, ma ovviamente lui ha una fidanzata, quindi emerge un conflitto.
Lydia Leist ha recentemente partecipato all'evento Meet & Greet del Festival di Berlino, organizzato da Crawford Talents, Black Universe, The Actors Home di Luci Lenox, Red Carpet Actors, che mira a creare una rete tra attori, registi e produttori. “Credo che sia molto importante partecipare a questi eventi di networking, anche se a volte può essere un po' spaventoso perché c'è così tanta gente e poi c'è molta pressione e si pensa: ‘Oh mio Dio, devo incontrare qualcuno, devo incontrare questo famoso agente o altro’ - afferma Lydia - ma credo che sia fondamentale parteciparvi più volte per avere una buona rete di contatti”.
Quali sono i suoi progetti per il futuro?
Sto facendo uno spettacolo teatrale e qualcosa per la televisione, e dopo non lo so ancora. Anche questa è l'industria, non si sa mai cosa ci aspetta.
Lydia Leist ha lavorato anche a Schatten über dem Bodensee e alla serie tv Schatten im Paradies.