Data di uscita: 25-12-2015
Titolo Originale: Second Chance
Second Chance è una serie tv basata su Frankenstein di Mary Shelley. Creata da Rand Ravich, ha debuttato online il 25 Dicembre 2015 e poi è stato trasmesso su Fox, che l'ha prodotto, il 13 Dicembre 2016.
Trama della serie tv Second Chance. Jimmy Pritchard è un ex sceriffo settantacinquenne che ha vissuto una vita dissoluta. Costretto al ritiro a causa della sua corruzione sul lavoro, viene ucciso a casa di suo figlio, Duval. Jimmy viene poi resuscitato da Mary e Otto Goodwin, due gemelli milionari. Oltre a una nuova opportunità per ricominciare, gli viene anche fornito un corpo ringiovanito. Ma le tentazioni della vecchia vita continuano a tormentarlo.
Cast della serie tv Second Chance. Jimmy Pritchard è interpretato nella sua versione settantacinquenne da Philip Baker Hall, mentre in quella ringiovanita da Robert Kazinsky. Completano il cast Dilshad Vadsaria (Mary Goodwin), Adhir Kalyan (Otto Goodwin), Ciara Bravo (Gracie Pritchard), Tim DeKay (Duval Pritchard), Vanessa Lengies (Alexa).
News sulla serie tv Second Chance. Robert Kazinsky ha dichiarato di sentirsi a proprio agio nei panni di un uomo anziano nel corpo di uno più giovane. "Ho sempre interpretato personaggi più vecchi di me," ha affermato a AccessHollywood.com. "Credo che durante il cast si siano detti buona fortuna a trovare un trentenne che sembra abbia settanta'anni. E voila, ne hanno trovato uno".
Critica sulla serie tv Second Chance. L'episodio pilota non ha entusiasmato la critica e, nonostante la performance di Kazinsky, la serie è stata definita "un altro mediocre rifacimento del mito di Frankenstein".
Second Chance, la nuova stagione della serie tv Fox con recensioni perplesse
Second Chance, serie tv ideata da Rand Ravich con Robert Kazinsky nei panni del vecchio sceriffo Jimmy Pritchard risuscitato da due gemelli geni delle biotecnologie, ha esordito ieri sera sulla Fox. ILeggi tutto
Tv News14 January 2016 18:00
Second Chance, Susanne Bier sconvolge la morale nel suo ultimo thriller psicologico
Second Chance, Susanne Bier dirige Nikolaj Coster-Waldau e Ulrich Thomsen in un film drammatico e psicologicamente shockante.Leggi tutto
Cinema Recensione02 April 2015 08:00
Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda