Data di uscita: 13-09-2005
Titolo Originale: Bones
Bones è una serie tv del 2005 creata da Hart Hanson per Josephson Entertainment, Far Field Productions e 20th Century Fox Television.
Trama della serie tv Bones. Temperance "Bones" Brennan è una famosissima antropologa forense che ha anche scritto dei libri di successo ispirandosi alla propria carriera. Geniale, fredda e un po' bizzarra, si ritrova a collaborare con l'agente dell'FBI Seeley Booth nella risoluzione di casi complicati. I due iniziano la loro storia col piede sbagliato ma poi instaurano un legame di reciproca fiducia sempre più saldo, fino a che non si innamorano.
Cast della serie tv Bones. Bones e Boot sono interpretati, rispettivamente, da Emily Deschanel e David Boreanaz. Completano il cast Michaela Conlin (Angela Montenegro), T. J. Thyne (Jack Hodgins), Jonathan Adams (Daniel Goodman), Eric Millegan (Zack Addy), Tamara Taylor (Camille "Cam" Saroyan), John Francis Daley (Lance Sweets) e John Boyd (James Aubrey). La serie è ispirta ai romanzi dell'antropologa forese Katy Reichs, che figura anche tra i produttori dello show.
News sulla serie tv Bones. Pare proprio che il futuro della serie, arrivata ormai alla sua undicesima stagione, sia incerto. Non giova ad alimentare le speranze dei fans su un possibile rinnovo la notizia che David Boreanaz, Emily Deschanel, Kathy Reichs e Barry Josephson, uno degli storici produttori di "Bones", abbiano fatto causa alla Fox per milioni di dollari. Pare che la rete non abbia versato loro la percentuale derivante dai diritti della serie.
Critica sulla serie tv Bones. Accolto positivamente dalla critica, "Bones" è stato definita su USA Today una serie "costruita su fondamenta tradizionali e solide: la forza dei propri personaggi".
Le 4 serie tv poliziesche-crime da vedere: da Rizzoli & Isles a Castle
Rizzoli e Isles a Castle sono tra le serie poliziesche crime più interessanti.Leggi tutto
Tv Editoriali22 April 2020 11:00
Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda