Red Canzian, L'istinto e le stelle: il nuovo album sarà rilasciato il 30 settembre
Red Canzian, martedì 30 settembre sarà rilasciato 'L'istinto e le stelle', il suo secondo progetto discografico da solista. L'artista presenterà il nuovo album in un instore tour

Red Canzian nuovo album, martedì 30 settembre sarà rilasciato il nuovo album di Red Canzian, intitolato 'L'istinto e le stelle'. All'interno del disco sono presenti collaborazioni con Ivano Fossati, il quale ha scritto il testo di 'Tutto si illumina' (musiche di Red Canzian), e di Giuliano Sangiorgi, il quale ha firmato il testo di 'Per un attimo' (musiche di Red Canzian e Phil Mer).
\r\nL’istinto e le stelle, il secondo progetto discografico da solista di Red Canzian. Un luxury box che conterrà il disco con 12 inediti, un dvd con un docu-film intitolato 'Lo sguardo e la pelle' contenente altri 4 brani inediti e 2 bonus track, e un booklet speciale di 72 pagine.
\r\nL'istinto e le stelle tracklist, questi i 12 brani inediti inseriti all'interno del nuovo album di Red Canzian: Elogio del silenzio, Tu ci sei, Corro verso te, L’infinita, Sia quel che sia, Per un attimo, Ogni giorno è un altro giorno che ti amo, Inesorabilmente, Tutto si illumina, A un passo dalle stelle, Il boxeur, Sinfonia d’autunno.
\r\nRed Canzian instore tour, l'artista presenterà 'L'istinto e le stelle' in un instore tour dove incontrerà il pubblico. Questi gli appuntamenti: lunedì 29 settembre a Milano (Mondadori Multicenter - via Marghera); mercoledì 1 ottobre a Stezzano (BG) (Saturn - Centro Commerciale Le Due Torri); sabato 11 ottobre a Misterbianco (CT) (Centro Sicilia Shopping Center); domenica 12 ottobre a Castrofilippo (AG) (Centro Commerciale Le Vigne); martedì 14 ottobre a Pompei (NA) (Mediaword - Centro Commerciale La Cartiera); giovedì 16ottobre a Capena (RM) (Centro Commerciale Tiberinus).
\r\nRed Canzian nuovi singoli, l'album 'L'istinto e le stelle' è stato anticipato da due singoli, 'Ogni giorno è un altro giorno che ti amo' e 'Corro verso te', mandati in rotazione radiofonica contemporaneamente. 'Rappresentare un anno di lavoro con un solo brano mi risultava davvero difficile - ha dichiarato Red Canzian - 'Poi, le canzoni sono come i colori, è un fatto di gusti, non c’è quello giusto e quello sbagliato... E così ho pensato di scegliere almeno due brani apripista per il mio progetto... due modi diversi di cantare e scrivere...due delle “dodici facce” di questo mio disco'.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Recensione film Downton Abbey: Il gran finale, il culmine dell'acclamata saga
Scopri la recensione dell'ultimo capitolo di Downton Abbey, diretto da Simon Curtis con Hugh Bonneville,

Recensione film Ri gua zhong tian The Sun Rises on Us All di Cai Shangjun
In concorso a Venezia 82

Grido Fatale di Angela Marsons: Un thriller psicologico sospeso tra tensione e inquietudine
Torna la detetive Kim Stone alle prese con un serial Killer in una storia torbida e appassionante

Mostra del cinema di Venezia: recensione film Scarlet
Regia di Mamoru Hosoda

Mostra del cinema di Venezia: recensione film Elisa
Di Leonardo Di Costanzo con Barbara Ronchi e Valeria Golino

Mostra del cinema di Venezia: recensione In the Hand of Dante
Regia di Julian Schnabel con Gal Gadot

Mostra del Cinema di Venezia 2025, recensione film Newport & the Great Folk Dream
Scopri Newport & the Great Folk Dream, il film fuori concorso alla Mostra del Cinema di Venezia

Mostra del Cinema di Venezia 2025, recensione serie tv Il mostro
Scopri Il mostro, la serie tv fuori concorso alla Mostra del Cinema di Venezia