Recensione Hack-Slash: Resurrection la nuova miniserie a fumetti della Image Comics
Hack/Slash: Resurrection è la nuova serie in sei numeri dedicata a Cassie Hack

Hack/Slash: Resurrection è la nuova miniserie in sei parti che racconta il ritorno di Cassie Hack. Questo nuovo fumetto è stato pubblicato dalla Image Comics e l’ultimo numero sarà disponibile dal prossimo 28 marzo in tutte le fumetterie americane e online. La serie dedicata alla sexy Cassie è iniziata nel 2004 e con il tempo ha avuto sempre più lettori, questa miniserie è l’ultima in ordine di tempo ed è stata scritta da Tini Howard e disegnata da Celor e colorata da K. Michael Russell.
La trama porta la protagonista ad intervenire in un campo estivo. Cassie Hack è stata per un po’ di tempo lontana dall’azione, ma quando una mostruosa minaccia si riversa sui bambini del Camp Indigo River lei è pronta ad intervenire con la sua mazza da baseball. Sempre presente al suo fianco troviamo Vlad, un uomo grande, grosso e muscoloso un po’ distaccato dal mondo, ma sempre pronto ad aiutare Cassie.
Hack/Slash è un fumetto nato nel 2004 dalla penna di Tim Seeley, inizialmente è stato pubblicato da Devil’s Due Publishing poi è stato edito da Image Comics. La storia segue Cassie mentre combatte i mostri che colpiscono adolescenti e ragazzi, normalmente queste creature vengono definiti “Slashers”. La serie iniziale è stata pubblicata dal 2005 al 2013 suddivisa in 13 volumi, in contemporanea è stata fatta uscire anche la serie Omnibus suddivisa in 5 albi.
In questo nuovo albo troviamo la protagonista Cassie, una donna forte, sexy e capace di combattere anche con il corpo smembrato dalle ferite. Non si ferma davanti a nessun ostacolo e spesso si trova ad essere con gli altri più dura di quello che vorrebbe. Il suo passato e il suo modo di vivere l’ha portata a ritrovarsi isolata dalla realtà. I suoi modi sono rudi e non ha pietà per nessuno, il suo unico scopo è quello di distruggere il male, non le interessa quale sia il costo da pagare. I disegni di Celor sono pieni di passione e di forza, i colori riescono ad accentuare l’orrore di alcune tavole.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Recensione film Downton Abbey: Il gran finale, il culmine dell'acclamata saga
Scopri la recensione dell'ultimo capitolo di Downton Abbey, diretto da Simon Curtis con Hugh Bonneville,

Recensione film Ri gua zhong tian The Sun Rises on Us All di Cai Shangjun
In concorso a Venezia 82

Grido Fatale di Angela Marsons: Un thriller psicologico sospeso tra tensione e inquietudine
Torna la detetive Kim Stone alle prese con un serial Killer in una storia torbida e appassionante

Mostra del cinema di Venezia: recensione film Scarlet
Regia di Mamoru Hosoda

Mostra del cinema di Venezia: recensione film Elisa
Di Leonardo Di Costanzo con Barbara Ronchi e Valeria Golino

Mostra del cinema di Venezia: recensione In the Hand of Dante
Regia di Julian Schnabel con Gal Gadot

Mostra del Cinema di Venezia 2025, recensione film Newport & the Great Folk Dream
Scopri Newport & the Great Folk Dream, il film fuori concorso alla Mostra del Cinema di Venezia

Mostra del Cinema di Venezia 2025, recensione serie tv Il mostro
Scopri Il mostro, la serie tv fuori concorso alla Mostra del Cinema di Venezia