Youtube 2013, anche Selena Gomez tra i video più visti: in Italia c\'è Fedez
Daily / News - 11 December 2013 22:06
Youtube 2013: sono state publicate le classifice internazionali dei video più visti. In Italia svetta Fedez, mentre negli stati Uniti la novità più dirompente è quella di M
Youtube ha reso noto la lista dei videoclip italiani più visti dell’anno: al primo posto la novità è quella di Fedez, il rapper che canta ”Cigno nero” con la vincitrice di “X-Factor” Francesca Michielin. Marco Mengoni con “L\'essenziale”, poi il rapper PSY con “Gentleman” M/V.
\r\n\r\nNei posti successivi stazionano P!nk con “Just Give Me A Reason”, Naughty Boy con “La La La” e Miley Cyrus con “Wrecking Ball”, David Guetta con “Play Hard”, lo stesso Fedez con “Pensavo fosse amore e invece”, Robin Thicke con “Blurred Lines” e Avicii con “Wake Me Up”.
\r\nGuarda il video di Miley Cyrus.
\r\nInteressante notare come negli Stati Uniti la classifica muti completamente. PSY è al primo posto, seguito dalla Cyrus anche con \"We Can\'t Stop\". Giunge poi Katy Perry con \"Roar”, P!nk, Robin Thicke, Rihanna con \"Stay ft. Mikky Ekko\", Naughty Boy e Selena Gomez con \"Come & Get It\". Infine Avicii con \"Wake Me Up”.
\r\nGuarda il video di Selena Gomez.
\r\nIl video con maggior trending è quello di Ylvis con “The Fox (What Does the Fox Say?)”che ha raggiunto 277.038.919 visualizzazioni.
© Riproduzione riservata