You Should Have Left, il film horror sui segreti della coppia con Amanda Seyfried e Kevin Bacon
Cinema / News - 19 June 2020 10:00
You Should Have Left è uscito negli Stati Unito in streaming
You Should Have Left è il nuovo film horror uscito ieri negli Stati Uniti. La trama vede Theo Conroy (Kevin Bacon) come un uomo di mezza età di successo, il cui matrimonio con la moglie molto più giovane - di professione attrice - Susanna (Amanda Seyfried) si sta sgretolando. Il motivo è insito nei segreti, nella gelosia di lui e nelle ombre del suo passato. Nel tentativo di ripristinare la loro relazione, Theo e Susanna prenotano una vacanza in una splendida e remota casa moderna nella campagna gallese, assieme alla figlia di sei anni, Ella (Avery Essex, guarda le immagini del film).
You Should Have Left, trama e cast del film
Quel luogo che pare un rifugio perfetto si trasforma in un incubo: Theo comprende che una forza sinistra all'interno della casa sappia più di quanto lui o Susanna abbiano rivelato, anche tra loro.
La produzione è della Blumhouse Productions, con la sceneggiatore di David Koepp (Jurassic Park, Mission: Impossible, Panic Room), che è anche regista. Jason Blum, Kevin Bacon, Dean O'Toole sono i produttori. È disponibile su piattaforme come Prime Video, Apple TV, Vudu, Google Play, Fandango Now, YouTube, Verizon Fios, Microsoft, DirecTV, Cox, Spectrum, Dish, RedBox e PlayStation.
© Riproduzione riservata