X Factor 2025, annunciata la nuova giuria
Tv / News - 02 June 2025 07:00
La nuova edizione al debutto in autunno

La nuova giuria di X Factor 2025 è composta da Achille Lauro, Francesco Gabbani, Jake La Furia e Paola Iezzi. La prossima edizione al debutto in settembre su Sky e in streaming su Now vede confermata Giorgia alla conduzione.
La nuova edizione al via
Per Francesco Gabbani si tratta di un esordio in un talent show. L'artista, attualmente in tour, sarà all’Arena di Verona il 1° ottobre 2025.
Gabbani sostituirà Manuel Agnelli, uno dei giudici col più alto numero di edizioni all’attivo, che l’anno scorso ha portato alla vittoria uno dei suoi artisti, la giovanissima Mimì.
Giorgia e l’inedito tavolo dei giudici di X Factor 2025 saranno impegnati tra pochi giorni nelle prime uudizioni, le cui registrazioni inizieranno la prossima settimana all’Allianz Cloud di Milano. Tutte le info per partecipare come pubblico sono sul sito ufficiale del programma.
© Riproduzione riservata