Wonder Woman: Gal Gadot e Chris Pine sul set del film DC Comics diretto da Patty Jenkins

Cinema / Cinecomics / News - 28 December 2015 11:00

Gal Gadot, attrice comparsa più volte nel franchise "Fast & Furious", sarà Wonder Woman nel film ruotante intorno alla principessa amazzone, sostenuta da Chris Pine, nel ru

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Film Spiral - video

Wonder Woman, il film DC Comics interamente incentrato sull’eroina omonima, vedrà come protagonisti l’attrice nonché modella Gal Gadot, affiancata da Chris Pine.


Trama: ultimi dettagli. Il film targato DC Comics che vedrà Gal Gadot nel ruolo dell’eroina Wonder Woman non presenta ancora una trama definita in ogni suo punto, ma è stato reso noto che la principessa-guerriera amazzone abbandonerà l’isola sua dimora sin dalla nascita per recarsi nel mondo urbanizzato e civilizzato dove sarà chiamata ad affrontare temibili nemici e pericolose avversità. Ultime notizie informano che l’antagonista principale sarà il Dio della Guerra Ares, seguito dalla Maga Circe, entrambi decisi a conquistare ad ogni costo un’antica spada amazzone dai poteri miracolosi. Wonder Woman non dovrà affrontare i nemici basandosi unicamente sulle sue forze, ma potrà contare anche sull’aiuto di Steve Trevor, interpretato da Chris Pine.

Wonder Woman riprese. Secondo quanto riportato da uno dei produttori esecutivi, Geoff Johns, le riprese del cinecomic “Wonder Woman” hanno avuto inizio esattamente il 10 novembre 2015. E’ stato proprio Geoff Johns a comunicare la notizia tramite il social network Twitter, svelando come l’Inghilterra sia stata la prima nazione ad accogliere Gal Gadot, Chris Pine e gli altri interpreti principali. Dopo aver terminato le scene che dovevano essere girate in Inghilterra, il film ha proseguito la fase produttiva sul territorio italiano, più precisamente il cast è giunto in Basilicata verso fine novembre, secondo quanto affermato da Charles Roven, produttore dei film DC Comics.

Gal Gadot. L’attrice e modella israeliana è la testimonial ufficiale della linea d’abbigliamento Castro, ma si è distinta anche in ambito cinematografico in numerose pellicole. Gal Gadot debutta sul grande schermo con il film “Fast & Furious” nel 2009, interpretando Gisele Harabo. L’attrice non abbandona tale parte, infatti nel 2011 il regista Justin Lin la ricontatta per “Fast & Furious 5” e nel 2013 la saga vede un ulteriore sequel con “Fast & Furious 6”. Prima di poter assistere all’interpretazione di Gal Gadot in “Wonder Woman”, il suo personaggio comparirà in “Batman v Superman: Dawn of Justice”, per la regia di Zack Snyder, film che raggiungerà le sale italiane il 24 marzo 2016.

Chris Pine. L’attore di origini statunitensi è divenuto celebre per il ruolo di James T. Kirk, uno dei personaggi principali intorno ai quali ruota la serie cult “Star Trek”, in particolar modo Chris Pine ha interpretato il celebre capitano Kirk in “Star Trek” di J.J. Abrams, undicesimo lungometraggio dedicato alla popolare serie. Ancora per la direzione di Abrams Chris Pine è James T. Kirk in “Into Darkness – Star Trek” del 2013. Tra le sue ultime interpretazione risalta il contributo offerto dall’attore nel musical “Into the woods” di Rob Marshall, dove Chris Pine interpreta il principe di Cenerentola. Nell’estate 2017 sarà accanto a Gal Gadot in “Wonder Woman”, in cui interpreterà Steve Trevor, l’uomo con il quale la principessa amazzone avrà una relazione.

Uscita. Il film interamente incentrato sulle gesta della principessa amazzone Wonder Woman e diretto da Patty Jenkins uscirà nelle sale americane il 23 giugno 2017, ma l’eroina interpretata da Gal Gadot debutterà sul grande schermo nel film “Batman v Superman: Dawn of Justice”, a partire dal 24 marzo 2016 nei cinema.

© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

Wonder Woman

Wonder Woman - Film e serie Tv sul personaggio DC ComicsLeggi tutto


Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon