New Girl 4: Hannah Simone interpreta Cece nella serie tv
Tv / Comedy / News - 28 December 2015 12:00
New Girl 4: la quarta stagione della serie tv americana di genere comico in onda sul canale Fox. L'attrice Hannah Simone interpreta Cecilia Parekh, detta Cece, la migliore amica di Jess.
New Girl 4: quarta stagione della serie comedy in onda su Fox firmata Elisabeh Meriwehter che racconta le avventure della protagonista Jess, interpretata da Zooey Deschanel che, dopo una lunga storia d’amore finita male a causa del tradimento del suo uomo, si trasferisce in un loft con tre ragazzi Nick, Schmidt e Winston, e ne sconvolge la vita con il suo eccentrico ed energico modo di fare. La serie, giunta alla sua quarta stagione è una delle serie di successo della Fox che dal 2011 è riuscita a catturare il pubblico con notevole seguito grazie all’evolversi della trama che denota ritmo attraverso l’intreccio delle storie dei protagonisti principali e di quelli secondari tanto che la Fox ha rinnovato la serie per la quinta stagione.
\r\nCece: Hannah Simone interpreta Cecilia Parekh, detta Cece, da sempre la migliore amica della protagonista Jess. Cece è una attraente modella indiana con un carattere a prima vista difficile. Ha un passato sentimentale difficile e sta spesso sulla difensiva. Possiede sempre la risposta pronta e non risparmia nessuno con battute e sguardi fulminanti. Nella serie ha una relazione tormentata con Schmidt, suo promesso sposo che, farà palpitare non poco prima del matrimonio. Il fatidico sì, è previsto proprio nella quinta stagione. I due sono considerati la coppia storica della serie e dopo innumerevoli addii e ritorni i due convoleranno a nozze, dopo un fidanzamento ufficiale non privo però di momenti di tensione. Alcune anticipazioni sulla quinta stagione, infatti, raccontano di un presunto flirt di Cece con un nuovo personaggio, una new entry della serie, Regan, interpretata da Megan Fox, rappresentante farmaceutica che subaffitta l’appartamento mentre Jess è impegnata come giurata in un processo. Pare infatti che tra le due nascerà una tenera amicizia e che la cosa non piacerà per niente a Schmidt. La Simone, in una intervista rilasciata alla rivista People, ha anche accennato ad una scena piuttosto intrigante, girata dalle due, sotto la doccia. Anche i dettagli sulla cerimonia metteranno a dura prova i due fidanzati che per carattere sono diversi. Uno concentrato sui dettagli, l’altra sugli aspetti pratici della quotidianità della coppia. Dalla scelta del vestito, a quella dei testimoni, passando per quella della damigella, si vedranno scene esilaranti oltre che hot.
\r\nHannah Simone: l’attrice, classe ’80 è una artista a tutto tondo. Modella e conduttrice televisiva, oltreché interprete, ha origini indiane da parte di padre e tedesche-italo-cipriote da parte di madre. Durante la sua infanzia, la Simone ha viaggiato molto, vivendo in diversi paesi. Dall’ India, al Canada, all’ Arabia Saudita, fino a Cipro. A queste diverse esperienze, deve probabilmente, la sua poliedricità che le permette di essere una brava attrice e una persona dalle molte sfaccettature e complessità. Infatti, la Simone vanta anche una laurea in relazioni internazionali e scienze politiche, una in lettere, radio e tv, oltre ad un ruolo in prima linea speso nell’affermazione dei diritti umani e dei rifugiati per le Nazioni Unite. Come attrice raggiunge la popolarità grazie al ruolo di vee-jai di MuchMusic che consacra, grazie all’interpretazione, per cinque anni consecutivi del personaggio di Cece in New Girl per il quale ha vinto il Teen Choice Award 2012 per Choice TV Breakout Stella. Svolge anche la professione di produttrice. Ha prodotto il film indipendente "Miss India America" che ha recentemente vinto il premio Comcast Narrative presso il Center for Asian American Media Festival.
Una promettente artista che si cimenta in diverse discipline con ottimi risultati.
© Riproduzione riservata