Wonder Woman Day, in concomitanza con l'uscita del film
Comics / News - 24 May 2017 13:00
DC Comics Entertainment annuncia la celebrazione della sua eroina più famosa
DC Comics celebra Wonder Woman. In concomitanza con l’uscita del film Wonder Woman nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, con protagonista l’attrice israeliana Gal Gadot per la regia di Patty Jenkins che avverrà nel weekend d’inizio giugno, la DC Entertainment propone promozioni digitali ed offerte speciali oltre a regali esclusivi in collaborazione con rivenditori e librerie.
DC Entertainment vuole celebrare al meglio il ritorno di Wonder Woman che come protagonista assoluta era apparsa in televisione nella serie Tv degli anni settanta interpretata da Lynda Carter. Dopo l’apparizione al cinema avvenuta a marzo 2016 in Batman v Superman Dawn of Justice, Gal Gadot sarà la protagonista assoluta nel ruolo di Diana Prince.
Il Wonder Woman Day è in programma per il prossimo 3 giugno mentre il film verrà proiettato nelle sale cinematografiche italiane a partire dal primo di giugno. La celebrazione onorerà anche i settantacinque anni della longeva eroina, compiuti lo scorso anno e meravigliosamente portati. Era infatti il 1941 quando Wonder Woman apparve per la prima volta tra le pagine dei fumetti.
Tra i fumetti che verranno riproposti figurano Wonder Woman special edition #1, Wonder Woman #1 scritto da Greg Rucka ed illustrato da Liam Sharp. Dc super hero girls wonder woman day edizione speciale # 1 e Dc super hero girls vol. 3: Olimpio estivo, scritto da Shea Fontana ed illustrato da Yancey Labat. Gli appassionati potranno visitare i rivenditori che hanno aderito all’evento o effettuare il download delle edizioni digitali a partire dal 30 maggio.
Warner Bros. Pictures distribuirà il film Wonder Woman in tutto il mondo a partire dal weekend del 2 giugno. Il film diretto da Patty Jenkins con protagonista Gal Gadot include nel casta anche Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Robin Wright nel ruolo del Generale Antilope e Elena Anaya nel ruolo della cattiva di turno.
© Riproduzione riservata