Wolfman, le novità sul reboot del film horror
Cinema / News - 18 December 2023 13:00
Wolfman è il film horror in fase di sviluppo
Wolfman, la trama del film
Wolfman è il film horror in fase di sviluppo. Si tratta del reboot di The Wolfman (2010), in cui un uomo torna nella sua patria in Inghilterra e - morso da un lupo - diviene un lupo mannaro. Il progetto è stato annunciato per la prima volta nel 2020, quando la Universal e Blumhouse volevano capitalizzare il successo di The Invisible Man, che incassò 144,5 milioni di dollari. Infatti, i due film fanno parte di Universal Classic Monsters, di cui fanno parte anche la Mummia, Frankenstein, Il fantasma dell'Opera, Il mostro della laguna nera e Dracula.
Wolfman, il cast del film
Nel cast doveva esserci Ryan Gosling per la regia di Derek Cianfrance: ma le recenti notizie riportano un nuovo cast, formato da Christopher Abbott e il regista Leigh Whannell. Abbott ha recitato di recente in Sanctuary: Lui fa il gioco. Lei fa le regole e Povere creature! mentre Whannell ha diretto Insidious 3 - L'inizio e L'uomo invisibile. La sceneggiatura è affidata a Rebecca Angelo, Lauren Schuker Blum e Corbett Tuck. Il film è a sua volta un remake del classico degli Anni Quaranta con protagonista Lon Channey Jr.: in totale furono realizzati quaranta film appartenenti alla Universal Monster. The Wolfman del 2010 ha incassato 142,6 milioni di dollari.
Wolfman in streaming e on-demand
Il film Wolfman (2010) è disponibile in streaming su NOW. È on-demand su Google Play, iTunes, Amazon Prime Video e Rakuten.
© Riproduzione riservata