Wild Four O’Clocks, il nuovo film drammatico con Michelle Pfeiffer
Cinema / News - 31 March 2023 10:30
Wild Four O’Clocks è il film drammatico in produzione
Wild Four O’Clocks, la trama del film
Wild Four O’Clocks è il film drammatico in fase di produzione. Dopo che il padre è stato mandato in prigione, due giovani fratelli - Pascal e Bug - vengono affidati alle cure della loro nonna separata (Michelle Pfeiffer). Lei è eccentrica e vivace, e presto impara a prendersi cura dei due ragazzi, e ad alleviare la loro sofferenza. I due ragazzi comprendono così - e in maniera veloce - come convivere l'uno con l’altro, finché non scoprono l'ultimo segreto di famiglia che minaccia di separarli.
Wild Four O’Clocks, il cast del film
Michelle Pfeiffer ha recitato di recente in Ant-Man and the Wasp: Quantumania nel ruolo della scienziata Janet Van Dyne: riguardo ai suoi poteri curativi, lo sceneggiatore del film ha detto che ha preferito attenuarli, e renderli più “stabilizzati”. L’attrice ha anche lavorato alla serie tv The First Lady, nel ruolo di Betty Ford (leggi l’intervista a Dedee Pfeiffer). Iconica è la sua interpretazione di Catwoman in in Batman Returns del 1992. Ancora non si conoscono i nomi degli altri interpreti di Wild Four O’Clocks: la regia è di Peter Craig - figlio dell'attrice Sally Field - che ha scritto Top Gun: Maverick e The Batman. Il film segna il suo debutto dietro la macchina da presa: Top Gun: Maverick ha incassato 1,493 miliardi di dollari, divenendo il maggior successo dopo Avatar: The Way of Water.
Wild Four O’Clocks, la produzione del film
Il film è prodotto da Marc Platt - che ha lavorato di recente a La La Land - e Adam Siegel. Le riprese dovrebbero svolgersi a Londra. La distribuzione è della Sony, e la pellicola è già stat venduta in vari mercati internazionali.
© Riproduzione riservata