White Collar Renaissance, le novità del reboot serie tv poliziesca con Matt Bomer e Tim DeKay
Confermato il cast principale

White Collar, arriva il reboot della serie tv poliziesca creata da Jeff Eastin, con Tim DeKay nel ruolo dell'agente speciale dell'FBI Peter Burke e Matt Bomer in quello di Neal Caffrey, un artista della truffa, falsario e ladro di grande fascino, che lavora sia come informatore di Burke che come consulente dell'FBI.
La presenza nel nuovo progetto degli attori principali, Matt Bomer, Tim DeKay e Tiffany Thiessen, ha reso l'annuncio ancora più interessante.
Reboot e aspettative dei fan
Tim DeKay ha descritto il nuovo script come “fantastico”, sottolineando che risponde a tutte le domande che i fan potrebbero avere. Ha anche aggiunto che il reboot sarà un'introduzione perfetta per coloro che non hanno mai visto la serie.
Le anticipazioni confermano il tributo a Willie Garson, l'attore che interpretava Mozzie, scomparso nel 2021. DeKay ha affermato che il reboot onorerà Garson “in modo profondo”, mentre Thiessen ha condiviso la sua emozione nel leggere il copione, dicendo che le sono venute le lacrime agli occhi per le ragioni giuste.
Eastin ha dichiarato che il reboot si intitolerà White Collar Renaissance.
Dove sarà trasmetto il reboot?
Sebbene non ci siano conferme ufficiali, sembra probabile che il reboot di White Collar possa essere trasmesso su Hulu. Oppure Netflix. La serie originale è stata trasmessa su USA Network, di proprietà di NBCUniversal, ma la produzione era gestita da Fox Television Studios - Disney ne detiene i diritti di proprietà intellettuale, ma non sarebbe interessata al progetto.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Willie Peyote - Elegia Sabauda, il documentario dedicato al rapper e cantautore torinese
Prossimamente al cinema con Wanted

Serie tv thriller Discretion con Nicole Kidman ed Elle Fanning: trama e cast
Prossimamente su Paramount+

Bad Moon Rising, il nuovo film di Erik Poppe tratto dal testo di Jon Fosse
In uscita nel 2026

Docu-serie Nella mente di Narciso, i nuovi episodi su Rai 2

Forever Young, Sarah Jane Morris e Solis String Quartet in concerto a Milano
Unica data italiana

Film sci-fi Predator: Badlands, caccia spietata con Elle Fanning e Dimitrius Schuster-Koloamata
Scopri Predator: Badlands, il film sci-fi con Elle Fanning, Dimitrius Schuster-Koloamatang. Trama, cast, uscita, traile

Film thriller Die, My Love: neo mamma, con Jennifer Lawrence e Robert Pattinson
Scopri Die, My Love, il film drama con Jennifer Lawrence, Robert Pattinson, Sissy Spacek. Trama, cast, trailer, uscita,

Film comedy In Memoriam, un posto all’Academy Awards con Marc Maron e Regina King
Scopri In Memoriam, il film drama con Marc Maron, Sharon Stone, Regina King. Trama, cast