Weapons, il nuovo film horror con Pedro Pascal e Renate Reinsve
Cinema / News - 17 January 2024 15:00
Weapons è il film drammatico in produzione
Weapons, la trama del film
Weapons è il film horror e drammatico in produzione. La trama non è stata ancora rivelata, ma viene descritta come un'epopea horror sul tono del film Magnolia - del 1999 e diretto dal regista Paul Thomas Anderson - concentrandosi sul tema della stregoneria e di bambini scomparsi. Secondo alcune fonti, potrebbe durare tre ore.
Weapons, il cast del film
Nel cast ci sono Renate Reinsve, che ha recitato ne La persona peggiore del mondo; Pedro Pascal, che ha lavorato di recente nelle serie tv The Last of Us e The Mandalorian, e sarà in Freaky Tales. Brian Tyree Henry, apparso in episodi di Atlanta. Sono presenti anche Tom Burke - già visto in Il prodigio - e Austin Abrams. La regia e sceneggiatura sono di Zach Cregger, che ha diretto Barbarian: il film ha avuto un buon successo, incassando 45 milioni di dollari con un budget di 4,5 milioni. "Zach ha dimostrato con Barbarian di poter creare un'esperienza teatrale viscerale per il pubblico e di possedere tutti gli strumenti a disposizione del regista” ha affermato - come riportato da Deadline - Richard Brener, presidente e direttore creativo della New Line Cinema, che produce il nuovo film.
Weapons, le riprese e la data di uscita del film
La produzione è di Roy Lee di Vertigo, JD Lifshitz e Raphael Margules di BoulderLight Pictures, che hanno già lavorato a Barbarian. Dopo un'accesa guerra di offerte, la New Line Cinema si è aggiudicata i diritti su Weapons con un accordo del valore stimato di otto cifre. Le riprese inizieranno il 20 febbraio, per concludersi il 18 aprile. Weapons dovrebbe uscire nel 2024 o 2025.
© Riproduzione riservata