Venezia 77, Tra una morte e l’altra: il film sulla ricerca della famiglia
Tra una morte e l’altra è il film in concorso al Festival del cinema di Venezia
Tra i film in concorso alla settantasettesima Mostra internazionale del cinema di Venezia di oggi c’è Tra una morte e l’altra per la regia di Hilal Baydarov. La trama svela la ricerca compiuta da un giovane di nome Davud che tenta di trovare la sua vera famiglia di origine, convinto di riscoprire l’affetto che sente perduto.
Tuttavia si imbatte in una serie di tragici eventi che gli permetteranno di riflettere sul senso della vita e dell’esistenza, del momento e di quanto possa essere esso effimero.
Tra una morte e l’altra, il film in concorso al Festival del cinema di Venezia
Lo stesso regista ha rivelato che nel compimento del suo lavoro cinematografico, almeno in relazione al film presentato a Venezia, si ispira al senso a Bresson citandolo laddove affermava “prima sentire emotivamente, poi capire”.
“Tra una morte e l’altra” è presentato in concorso a Venezia da oggi 11 settembre, in attesa della giornata conclusiva di domani.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film horror The Young People, due amiche con Nicole Kidman e Heather Graham
Scopri The Young People, il film horror con Nicole Kidman, Heather Graham, Nico Parker. Trama, cast
Film drama Figli perduti, rapinatore e laureato con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli
Scopri Figli perduti, il film drama con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli. Trama, cast
Film drama Tow: vita in macchina con Rose Byrne e Dominic Sessa
Scopri Tow, il film drama con Rose Byrne, Dominic Sessa, Demi Lovato. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Mio fratello è un vichingo – The Last Viking, al cinema il film applaudito a Venezia
Al cinema grazie a Plaion Pictures
MasterChef Italia 15 anticipazioni 5 febbraio, per la prova in esterna si vola in Norvegia
In onda su Sky
Il docu-film Kristian Ghedina: Storie di Sci in esclusiva in streaming
Disponibile in esclusiva su Prime Video
Francesco Renga Il meglio di me, nuovo brano e tour prevendita biglietti al via
In gara al 76° Festival di Sanremo
Film Victor comme tout le monde, ossessione letteraria con Fabrice Luchini e Chiara Mastroianni
Scopri Victor comme tout le monde, il film drama con Fabrice Luchini e Chiara Mastroianni. Trama, cast, trailer, uscita
