Valeria Marini, la procace showgirl ospite a 'Quelli che il calcio' con torta tricolore e gira 'C'è sempre un perché'
Daily / News - 20 January 2014 10:26
Valeria Marini, sposatasi l'anno scorso con l'imprenditore Cottone, ha partecipato al Sigep dei pasticceri a Rimini dove ha portato una grande torta tricolore per testimoniare l'amore che ha nei confr
Valeria Marini è la procace showgirl di origini sarde giunta alla notorietà per alcune parti cinematografiche come "Bambola" di Bigas Luna, e per la partecipazione agli show satirici del Bagaglino nei quali interpretava la bionda svampita sul modello della Monroe.
Vittorio Cecchi Gori. La Marini ha poi fatto scalpore per la sua tenera love story con il produttore cinematografico e patron della Fiorentina Vittorio Cecchi Gori, che ha sostenuto anche negli anni difficili del fallimento economico e della detenzione. Il 5 maggio dello scorso anno ha finalmente sposato l'imprenditore Giovanni Cottone.
Quelli che il calcio. La Valeriona ha partecipato di recente alla trasmissione "Quelli che il calcio" , dove è apparsa in collegamento dal Sigep di Rimini, convention di pasticceri, inaugurando una grande torta tricolore con i colori della bandiera italiana.
Gianna Orru. Presente anche sua madre, Gianna Orru, con una torta della quale ha voluto tener segreti gli ingredienti. Il tutto si è svolto davanti ai maestri pasticceri presenti al "Salone della Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianali" di Rimini Fiera, on air fino a mercoledì 22 gennaio.
C'è sempre un perché. La Marini è apparsa molto felice e orgogliosa del suo ruolo di pasticciera, e sta inoltre girando il film "C'è sempre un perché" di Dario Baldi, che potremo ammirare sugli schermi entro la fine dell'anno.
© Riproduzione riservata