Valeria Marini: la creatrice di Seduzioni ha una nuova relazione con Antonio Brosio
Tv / News - 02 April 2015 17:13
Valeria Marini ieri 1 Aprile è stata l'ospite d'onore di Porta a Porta: l'attrice e stilista ha parlato del suo matrimonio annullato con l'imprenditore Giovanni Cottone
Valeria Marini. La show girl, attrice e stilista italiana Valeria Marini è stata ieri sera ieri sera ospite di Bruno Vespa a Porta a Porta: ogetto dell’intervista sono state le sue nozze annullate con Giovanni Cottone dopo il sì della Sacra Rota. Ora la Marini ha finalmente trovato la serenità con Antonio Brosio, con cui è legata da alcuni mesi.
\r\nValeria Marini Porta a Porta. Infasciata in un minidress luccicante, sexy come sempre e ammiccante verso le telecamere, rispondendo tranquillamete a Bruno Vespa che le ha chiesto se fosse veramente così complicato stare insieme a lei. Valeria Marini dichiara: "Purtroppo quando sei un personaggio pubblico tutto viene alterato e distorto soprattutto nei fatti della vita privata, poi io sono stata molto fortunata nel mio lavoro invece nella mia vita privata fino adesso un pochino meno”. Ora, dopo che le nozze sono state dichiarate nulle, per Valeria si è chiusa una fase molto difficile della sua vita. Vespa le pone la scomoda domanda se sia possibile che è sempre responsabilità di altri ciò che le accade. Lei risponde sicura di sé: "Non lo so. Io sono una persona che crede nell’amore nonostante tutta la situazione in cui mi sono trovata e che mi ha travolto nel matrimonio (...)."
\r\nLe nozze tra Valeria Marini e Giovanni Cottone sono state annullate dalla Sacra Rota in quanto l'imprenditore aveva tenuto nascosto alla nuova consorte il fatto che fosse sposato con un’altra donna a Palermo, unione da cui sono nati due figli e che non era mai stata annullata da alcun tribunale. Valeria ha confessato ieri a Porta a Porta che per lei si tratta della fine di un incubo.
\r\nValeria Marini brand Seduzioni. L’attrice e stilista Valeria Marini è titolare del brand d’abbigliamente Seduzioni. Da sempre nel mondo del fashion e membro della Camera della Moda di Milano, la donna ha creato con il suo gusto sexy e accattivante una linea di prodotti che valorizza la femminilità e l’essenza della donna. Le sue collezioni caratterizzate da una sensualità fresca e seducente, sono state presentate nelle sfilate delle rinomate fashion week di Milano, Los Angeles e Mosca. In pochi anni i brand Seduzioni hanno riscontrato un grande successo nei mercati italiani ed esteri (in particolare in Russia, Paesi Arabi, Grecia e Spagna), ottenendo notevoli consensi tra gli esperti giornalisti del settore e riuscendo a posizionarsi tra i più riconosciuti marchi della moda nazionale e internazionale. La stilista ha ora un nuovo store online, dove si possono acquistare capi delle nuove collezioni e le offerte Stellari della sezione outlet.
© Riproduzione riservata