Una pallottola nel cuore: sconvolgenti verità nei nuovi episodi della serie in onda su Rai 1
La seconda stagione della serie televisiva intitolata "Una pallottola nel cuore" va in onda su Rai 1 dal 5 aprile 2016.
La seconda stagione della serie televisiva intitolata “Una pallottola nel cuore” va in onda su Rai 1 dal 5 aprile 2016.
\r\nIl protagonista principale della fiction è Gigi Proietti, il quale interpreta il personaggio di Bruno Palmieri, un giornalista di cronaca nera che tenta di dare una soluzione a misteriosi casi rimasti irrisolti a Roma.
\r\nLo scorrere degli avvenimenti nei nuovi episodi di "Una pallottola nel cuore" offre numerosi colpi di scena che vanno a coinvolgere i vari personaggi al centro della trama della serie diretta da Luca Manfredi.
\r\nMaddalena (Francesca Inaudi) viene a conoscenza di essere figlia di Bruno mentre sta attraversando un momento difficile per la sua relazione sentimentale con Enrico (Giovanni Scifoni). Il rapporto tra i due diviene problematico a causa dell'invadenza di Carla (Giulia Bevilacqua), ex moglie di Enrico.
\r\nBruno è costretto a sottoporsi a un delicato intervento chirurgico a causa della pallottola nel suo petto che mette in pericolo la sua vita. Il medico Stefano Bandini (Enzo Decaro) sembra essere l'unico in grado di condurre questa problematica operazione. L'episodio riaccende in Bruno un desiderio di verità e l'intenzione di far luce sulla vicenda che lo ha coinvolto trenta anni prima.
\r\nIl primo episodio della nuova stagione si intitola "Lettere dal passato” e va in onda questa sera su Rai 1 dalle 21.10. Cinecittà costituisce lo sfondo del nuovo caso che impegna Bruno, che vede al centro Ia storia di un'attrice scomparsa nel momento in cui la sua carriera era in ascesa.
\r\nGli altri episodi della seconda stagione di "Una pallottola nel cuore" si intitolano "Delitto sul fiume", "Era mia madre" e "La pallottola nel cuore".
\r\nNel cast artistico della serie televisiva anche Marco Marzocca (Umberto), Paola Minaccioni (Luisa Renzoni), Daniela Piazza (Giovanna), Ruben Rigillo (Sandro), Michele Virgilio (Martelli), Carlotta Proietti (Marzia), Massimo Poggio (Gabriele), Giorgio Gobbi (Attilio).
\r\n"Per filmare Una pallottola nel cuore 2" - spiega Luca Manfredi - "la mia scelta di regia si è orientata per uno stile di ripresa classico, ma allo stesso tempo moderno e dinamico, senza prevaricare mai sul lavoro degli attori, per dare spazio alle loro emozioni e far sentire lo spettatore dentro al racconto, come fosse lui stesso a condurre l’indagine".
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film drama Succederà questa notte: di Nanni Moretti con Jasmine Trinca e Louis Garrel - trama
Succederà questa notte: trama, cast e novità sul film di Nanni Moretti con Jasmine Trinca
Film When Darkness Loves Us: intrappolata nelle grotte, con Emilia Clarke e Victoria Pedretti
When Darkness Loves Us: trama, cast e uscita del film horror con Emilia Clarke e Victoria Pedretti
Miami Film Festival 2026, i film in concorso - trama
Scopri il programma del Il Miami Film Festival: trama, cast
Pechino Express quinta tappa, le anticipazioni di giovedì 9 aprile
RTL 102.5 è radio ufficiale di Pechino Express
Serie tv Uno sbirro in Appennino in prima serata: trama e cast
In arrivo su Rai 1
Film documentario Un sogno italiano al cinema
Nelle sale distribuito da Piano B Distribuzioni
Serie tv drama The House of Spirit in uscita streaming dal romanzo di Isabel Allende
In uscita su Prime Video
Film comedy The Comeback King: star in crisi con Glen Powell - trama
Film The Comeback King: trama, cast e uscita con Glen Powell