Un coro di applausi: trama, anticipazioni e uscita in streaming della serie tv turca
Tv / News - 24 February 2024 09:00
Un coro di applausi, in uscita su Netflix
A Round of Applause, Un coro di applausi il titolo italiano, in uscita in streaming su Netflix la serie tv turca che debutterà il 29 febbraio 2024. La serie segue la crisi del suo personaggio centrale, un bambino che si interroga sulla natura dell'esistenza. La storia si estende al racconto della sua famiglia attraverso decenni, evidenziando i conflitti tra i membri alla luce della società circostante.
Berkun Oya scrive la sceneggiatura e dirige la serie che vede come protagonisti un cast turco guidato da Aslihan Gürbüz, Fatih Artman e Cihat Süvarioğlu - prodotta da Krek Film.
Un coro di applausi: trama e anticipazioni, clip e trailer
In una delle clip ufficiali diffuse da Netflix, i genitori di Metin sono convocati dalla scuola del bambino. La situazione è preoccupante, secondo il professore, Metin ha pessimi voti in matematica. Non riesce a fare i conti. La madre racconta del figlio che non ha amici e trascorre i pomeriggi ad ascoltare la musica nella sua cameretta. Il dialogo si rivela umoristico lungo tratti surreali.
Dal trailer, si evince che la storia di Metin è segnata da una certa originalità fin dalla sua nascita. Un bambino critico nei confronti della sua strampalata famiglia e di ciò che lo circonda. Crescendo sarà "un uomo con ansia esistenziale e tanta nostalgia della vita precedente in un'arancia", come recita la sinossi ufficiale.
© Riproduzione riservata