Un Amore, Stefano Accorsi e Micaela Ramazzotti: le anticipazioni della serie tv in uscita
Tv / News - 25 January 2024 11:30
Un Amore, in uscita la nuova serie Sky
Un Amore, in uscita la serie tv con protagonisti Stefano Accorsi e Micaela Ramazzotti. La serie, formata da sei episodi, sarà disponibile su Sky e in streaming su Now a partire dal 16 febbraio 2024.
Un Amore, la trama della serie tv
Ambientata tra Bologna e la Spagna, la trama seguirà le vite di Alessandro e Anna: si incontrano durante un viaggio Interrail negli anni Novanta e si ritrovano vent'anni dopo.
Alessandro e Anna si conoscono durante un viaggio Interrail in Spagna. È estate, i ragazzi si innamorano, ma arriva il momento di separarsi. Nonostante la distanza, i due rimangono legati da un intenso rapporto epistolare, senza prendere l'iniziativa di rivedersi. Vent'anni dopo il loro primo incontro, Alessandro e Anna si ritrovano finalmente a Bologna. Il loro sentimento dovrà affrontare le interferenze di una realtà più complessa di quella che avevano creato solo attraverso le parole.
Gli appassionati di storie romantiche potranno seguire le vicende di Alessandro e Anna, lasciandosi coinvolgere dalle emozioni di questa serie, in cui il tempo e la distanza saranno protagonisti di una sfida d'amore senza tempo.
Un Amore, il cast della serie tv
Stefano Accorsi e Micaela Ramazzotti interpretano i protagonisti Alessandro e Anna da adulti. Luca Santoro e Beatrice Fiorentini, invece, interpretano i protagonisti da giovani.
Alessandro Tedeschi interpreta Guido, il marito di Anna. Ottavia Piccolo interpreta Teresa, la madre di Alessandro. Nel cast anche Andrea Roncato, Ivan Zerbinati, Camille Dugay.
La serie è diretta da Francesco Lagi ed è prodotta da Sky Studios e Cattleya - creata da Stefano Accorsi e Enrico Audenino che firmano anche la sceneggiatura in collaborazione con Giordana Mari, Teresa Gelli, Francesco Lagi.
© Riproduzione riservata