Two Fingerz: spumeggianti alla Feltrinelli di Torino presentano il nuovo album W
I Two Fingerz sono un duo italiano formato dal rapper e cantautore Danti, all'anagrafe Daniele Lazzarin, e dal produttore e beatmaker Roofio, nato Riccardo Garifo. Oggi esce il loro nuovo album "
I Two Fingerz sono un duo italiano formato dal rapper e cantautore Danti, all'anagrafe Daniele Lazzarin, e dal produttore e beatmaker Roofio, nato Riccardo Garifo. Cresciuti nell'ambiente hip pop della periferia milanese, si sono fatti strada fino a raggiungere una relativa notirietà.
\r\nBrunori sas. Il 4 febbraio 2014 presenteranno il loro nuovo disco in contemporanea con Brunori Sas, un cantautore cosentino che lancerà "Il cammino di Santiago in taxi", suo terzo album. Brunori si prodigherà in una presentazione e qualche assaggio live per raccontare questo nuovo viaggio ironico del cantautore calabrese, registrato con l’aiuto di un produttore giapponese.
\r\n"V". Nello stesso giorno, sempre a Milano, Danti e Roolfio presenteranno "V", la loro nuova fatica discografica. Quindi partiranno per una serie di presentazioni itineranti, tra cui quella del 6 Febbraio 2014 alle ore16.30 alla libreria Feltrinelli di Stazione Porta Nuova, Torino. I Two Fingerz saranno presenti e firmeranno le copie dei loro album.
\r\nYouTube. L'uscita del sesto album è stato introdotto dal singolo "La cassa dritta" cantata in duetto con Fedez, che sta raccogliendo un ottimo successo di pubblico: basti dire che ha raccolto oltre 500.000 visualizzazioni su YouTube a due sole settimane dalla pubblicazione.
\r\nEnergia. Danti e Roofio sono un concentrato di energia! Sentite che dicono: "abbiamo rallentato i bpm e aumentato l’energia per parlare alle nuove generazioni e per farlo non poteva esserci ospite migliore del nostro amico Fedez!"
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
X Factor 2025, ospite Emma con il nuovo brano e le assegnazioni per il secondo Live Show
In onda su Sky
Serie tv Only Murders in the Building stagione 6
La stagione 5 su Disney+
Film comedy Un bel giorno, una compagna per il padre con Fabio de Luigi e Virginia Raffaele
Scopri Un bel giorno, il film comedy con Fabio de Luigi, Virginia Raffaele. Trama, cast
Film thriller Violent Ends, attività criminale con Billy Magnussen e Alexandra Shipp
Scopri Violent Ends, il film thriller con Billy Magnussen, Alexandra Shipp. Trama, cast, trailer, uscita
Film thriller The Housemaid, nuova domestica con Sydney Sweeney e Amanda Seyfried
Scopri The Housemaid, il film thriller con Sydney Sweeney, Brandon Sklenar, Amanda Seyfried. Trama, cast, trailer uscita
Non ho paura di niente, esce il nuovo album di Fabrizio Moro
RTL 102.5 è la radio ufficiale del tour
Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 29 ottobre
In onda questa sera su Rai 3
Serie tv Hype con Martina Sini Lorenzo Aloi e Gabriele Careddu in uscita streaming
In arrivo su RaiPlay