Tutti a parte mio marito - It's Raining Men, il film commedia con Laure Calamy
Cinema / News - 06 December 2023 13:00
Tutti a parte mio marito - It's Raining Men è il film commedia in uscita
Tutti a parte mio marito - It's Raining Men, la trama del film
Tutti a parte mio marito - It's Raining Men è il film commedia in uscita. Per compensare la mancanza di vita sessuale, Iris (Laure Calamy) - moglie di un dentista - segue il consiglio di uno sconosciuto: trovarsi degli amanti. Si registra a un'app d’incontri per persone sposate, e inizia a conoscere molti uomini. I vari amanti incontrati a Parigi aprono varie possibilità di esplorazione, di negare o accettare l’avventura. Per Iris è un nuovo modo per sentirsi viva.
Tutti a parte mio marito - It's Raining Men, il cast del film
Laure Calamy ha lavorato a Bonne conduite e Un vizio di famiglia, e nella serie tv Chiami il mio agente! Nel cast ci sono anche Vincent Elbaz, che ha lavorato ad Amore, cucina e curry e Il libro delle soluzioni; Jonathan Darona, già apparso in Hommes au bord de la crise de nerfs. La regia è di Caroline Vignal, che ha già diretto Les autres filles e Antoinette dans les Cévennes, in concorso al Festival di Cannes.
I film sul tradimento
Sono molte le pellicole che di recente hanno affrontato il tema del tradimento dovuto alla noia della coppia. Tra questi Tutte contro lui, Match Point, Last Night, I vantaggi del tradimento, Wildlife. Fino alla recente serie tv Alphonse, con Jean Dujardin.
Tutti a parte mio marito - It's Raining Men, le riprese e la data di uscita del film
Le riprese del lungometraggio si sono svolte a ottobre e novembre 2023 a Parigi, nella regione dell'Ile-de-France. Tutti a parte mio marito - It's Raining Men è stato presentato al Festival di Angouleme, ed esce al cinema il 21 dicembre 2023.
© Riproduzione riservata