Tutta colpa della Brexit, la nuova puntata racconta il Fringe Festival
Il comico Francesco De Carlo racconta la sua esperienza alla celebre manifestazione di Edimburgo.
Questa sera dalle 23.15 va in onda la terza delle quattro puntate di "Tutta colpa della Brexit", il programma televisivo che racconta il periodo trascorso dal comico Francesco De Carlo nel Regno Unito nel periodo tra ottobre 2016 e dicembre 2017.
\r\nUna narrazione realistica che scorge i riflessi del referendum sulla permanenza del Regno Unito nell'Unione europea (noto anche come "referendum sulla Brexit") attraverso lo sguardo di Francesco De Carlo, il quale ha raccolto sia le opinioni dei cittadini britannici che degli italiani che risiedono a Londra.
\r\nLeggi anche - 'Nei paesi anglosassoni il mercato della comicità è più sviluppato': intervista a Francesco De Carlo
\r\nNella puntata in onda questa sera Francesco De Carlo si trova al celebre Fringe Festival di Edimburgo, in Scozia, una delle manifestazioni più importanti a livello internazionale a cui partecipano comici e artisti che provengono da tutto il mondo.
\r\n"Consiglio da anni di andare al Fringe Festival di Edimburgo, anche solo una settimana (si tiene ad agosto e dura quasi un mese)" - ha dichiarato Francesco De Carlo nel corso di un'intervista a Mauxa rilasciata nel mese di marzo - "Ogni giorno migliaia di show di ogni tipo, dagli artisti di strada e alle grandi produzioni, veramente una gioia per occhi, cuore e cervello." Il racconto evidenzia come la partecipazione al festival può divenire occasione di crescita personale e professionale.
\r\n"Tutta colpa della Brexit" è prodotto da Verve Media Company ed ha debuttato su Rai 3 il 14 dicembre.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film drama Garance - Another Day, conforto nell'alcol con Adèle Exarchopoulos e Sara Giraudeau
Garance - Another Day: trama, cast e recensioni del drama con Adèle Exarchopoulos presentato a Cannes 2026.
Film drama Her Private Hell, attrici in un hotel con Sophie Thatcher, Charles Melton - trama
Her Private Hell: trama, cast e uscita del thriller sci-fi di Nicolas Winding Refn con Sophie Thatcher a Cannes
Film thriller Hope, minaccia sconosciuta. con Alicia Vikander e Michael Fassbender - trama
Scopri Hope, il film sci-fi con Alicia Vikander, Michael Fassbender, Taylor Russell presentato a Cannes. Trama, cast
Masha e Orso – Karaoke, la nuova serie tv per famiglie
In esclusiva su RaiPlay
Giordana Angi Piano Piano Live Tour... Continua, le nuove date
Organizzato da IMARTS - International Music & Arts
Sogni di Vetro, esce l'EP di Angie
Disponibile su tutte le piattaforme digitali
Giulio Regeni – Tutto il male del mondo, dove vedere il doc di Simone Manetti in prima tv
In uscita su Sky
Film comedy Honeymoon with Harry Todd, luna di miele con Jake Gyllenhaal e Kevin Costner -trama
Honeymoon with Harry Todd con Jake Gyllenhaal e Kevin Costner: trama, cast e location della comedy drama.