True Detective 2, Rachel McAdams: l'attrice veste i panni di Ani Bezzerides
Tv / Thriller / News - 10 June 2015 18:00
True Detective 2 tornerà il 21 giugno con la seconda stagione: ancora 8 episodi con la nuova coppia Colin Farrell - Vince Vaughn tra i grattacieli della California. Una trama avvincente per il
True Detective 2, serie tv tra le più interessanti dell'ultimo biennio, ha visto crescere attorno a sé un certo interesse per via della formula semplice ed efficace al tempo stesso: una coppia di detective americani fino al midollo alle prese con criminali torvi e inafferrabili. Il prodotto è stato concepito come una serie tv antologica che ad ogni stagione vede rinnovarsi drasticamente i protagonisti, gli interpreti e l'arco narrativo. Lo schema di fondo, tuttavia, rimarrà per certi versi il medesimo anche negli 8 episodi che andranno a comporre la seconda stagione.
Cast. Se lo scorso anno sotto i riflettori c'era la coppia da Oscar Matthew McConaughey - Woody Harrelson, "True Detective 2" avrà come protagonisti Colin Farrell nei panni del tutt'altro che irreprensibile detective Ray Velcoro e Vince Vaughn in quelli del disonesto business-man Frank Semyon. Completano il quadro Kelly Reilly nel personaggio della moglie di Semyon e Rachel McAdams che presterà il volto all'investigatrice Ani Bezzerides.
Rachel McAdams, canadese 37enne dell'Ontario, ha compiuto gli studi al Central Elgin Collegiate Institute e alla York University di Toronto. Esordisce davanti alla macchina da presa nel 1998 con "Il famoso Jett Jackson proseguendo nel 2002 con "My Name Is Tanino" di Paolo Virzì, dove è la ragazza americana Sally. L'abbiamo poi vista in "Midnight in Paris" del celebre Woody Allen, in "Sherlock Holmes - Gioco di ombre" del talentuoso Guy Ritchie e in "Passion", per la regia di Brian De Palma.
© Riproduzione riservata