True Detective 2: location e musica completamente rinnovate
Tv / News - 24 June 2015 13:32
E' iniziata la seconda stagione di True Detective: trama e attori nuovi per una serie dalle alte aspettative
True Detective 2. Dura reggere il confronto e mantenere alte le aspettative dopo una prima stagione esaltante. E dato il successo che True Detective si porta alle spalle, era dato che la season two, pensata come un progetto antologico, ovvero con personaggi e storie nuove per ogni ciclo di episodi, deve avere alle basi una forte sceneggiatura e attore altrettanto carismatici.
Trama. Siamo in Californa. C’è stato un efferato omicidio: la vittima, un consigliere comunale, viene ritrovata in una zona di confine tra la contea di Vinci e quella di Ventura, nell’area di Los Angeles, con i genitali mutilati e occhi strappati dalle orbite. Il corrotto Ray Velcoro (Colin Farrell), che, per ragioni personali, si è invischiato in affari con uno dei maggiori criminali locali,Frank Semyon (Vince Vaughn). Troviamo nel cast l’incorruttibile Ani Bezzerides (Rachel McAdams), rigida a causa di una famiglia di cui si vergogna, composta da una sorella che lavora nel mondo del porno e un padre santone spirituale, che non tollera la corruzione all’interno della polizia ma beve e gioca d’azzardo, e Paul Woodrugh (Taylor Kitsch), ex veterano con diverse cicatrici, sia fisiche che psicologiche, a cominciare da una madre ingombrante.
Colin Farrell Vince Vaughn Messa in onda Sky. Trasmessa in contemporanea con gli Stati Uniti, True Detective 2, composta da 8 episodi, va in onda lunedì 22 giugno su Sky Atlantic, canale 110 di Sky, alle ore 22:10 in versione originale sottotitolata, mentre gli episodi doppiati in italiano arrivano lunedì 29 giugno alle ore 21:10.
© Riproduzione riservata