Tik Tok celebra i 30 anni di Freedom e porta George Michael sulla piattaforma
George Michael su Tik Tok.
A
trent'anni dalla pubblicazione di Freedom Tik Tok e Sony Music
Entertainment firmano un accordo per celebrare l'evento. Sulla
piattaforma saranno disponibili le hits più amate di George Michael
- Careless Whisper, Fast Love, Faith, Heal the Pain, Outside.
Tik Tok ha anche creato l'account ufficiale dedicato al compianto artista con materiale di archivio, tra cui interviste e concerti.
Toyin Mustapha, Music Partnerships Manager di TikTok, ha commentato l'iniziativa: "In qualità di grandi fan di George Michael siamo onorati che si unisca a TikTok e che la sua musica sia ora disponibile per la nostra community. E' un artista la cui eredità musicale trascende le generazioni e non vediamo l'ora di vedere come sarà interpretata sulla nostra piattaforma".
Sony Music sottolinea le ragioni dietro all'accordo: “George Michael ha sempre creduto e sostenuto l'attivismo e l'amicizia. Le sue canzoni saranno sempre attuali e non c’è niente di più bello che vedere le nuove generazioni scoprire il significato delle sue iconiche canzoni. Siamo orgogliosi di portare lo spirito di George sulla piattaforma per ispirare tutte le future creazioni”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Maledetti Innamorati, esce il nuovo singolo di Enrico Nigiotti: tour al via
Date e info del tour al via
I Litfiba al Concerto del Primo Maggio di Roma
In diretta su Rai 3 e Rai Radio 2 e in onda su RaiPlay e Rai Italia
Duran Duran, escono in formato vinile Duran Duran (The Wedding Album) e Thank You
A luglio, la band terrà tre concerti speciali in Italia
Serie tv thriller Criminal Record 2 con Peter Capaldi e Cush Jumbo: trama e uscita streaming
In uscita su Apple TV
My Brother the Minotaur, la nuova serie tv d'avventura animata per bambini e famiglie
In arrivo su Apple TV
Karol G al Coachella 2026, prima artista latina a esibirsi come headliner al festival
Uno spettacolo potente e di grande impatto culturale
Film Alla festa della rivoluzione: la presa di Fiume con Riccardo Scamarcio, Maurizio Lombardi
Alla festa della rivoluzione, il film con Riccardo Scamarcio, Valentina Romani, Maurizio Lombardi. Trama cast trailer
Film Resident Evil sequel, le anticipazioni - trama
Resident Evil sequel: trama, cast, trailer e uscita del nuovo film horror ispirato ai videogiochi Capcom