This Is Us, la nuova serie tv Nbc con Milo Ventimiglia a caccia di record
Tv / News - 06 June 2016 18:00
Visualizzazioni da capogiro su Facebook e YouTube per il trailer di This Is Us. La nuova serie tv Nbc ha nel cast Mandy Moore, Milo Ventimiglia, Justin Hartley e Sterling K. Brown.
This Is Us è una nuova serie tv drammatica prodotta dalla 20th Century Fox Television e verrà trasmessa dall’emittente Nbc nell’autunno 2016. La prima stagione conterà 13 episodi, della durata di 45 minuti ciascuno. In rete si è scatenato un enorme entusiasmo dopo la messa in onda del primo trailer, che ha registrato visualizzazioni da record. This Is Us sarà trasmesso dal prossimo autunno su Nbc.
I personaggi di This Is Us saranno dunque molto importanti per rendere credibile un plot molto articolato. Dal trailer e dalle indicazioni di Nbc possiamo apprezzare Jack (Milo Ventimiglia) e Rebecca (Mandy Moore), marito e moglie che subiscono da subito un duro colpo in seguito al parto trigemellare di Mandy con esito non perfetto. Scopriamo Kate (Chrissy Metz), in forte sovrappeso ma decisa quanto mai a tenere sotto controllo la sua alimentazione con sofferenza e molta forza di volontà. Kevin (Justin Hartley), fratello gemello di Kate, è invece un bellissimo attore tv che inizia proprio ora a desiderare qualcosa di più oltre all’essere single e circondato da bellezze mozzafiato. C’è poi Randall (Sterling K. Brown), un imprenditore newyorkese di colore (sposato e padre di due bambine) deciso a scoprire l’identità del suo padre biologico, William (Ron Cephas Jones), che lo ha abbandonato poco dopo la sua nascita.
Se i personaggi e le trame riserveranno ovviamente molte sorprese, c’è da osservare come il pubblico abbia reagito con straordinario interesse alla pubblicazione online del primo trailer di This Is Us. I numeri sono da capogiro e raccontano molto dell’attesa che questa nuova serie tv sta suscitando. Il trailer infatti, nel momento in cui scriviamo, ha superato 51 milioni di visualizzazioni su Facebook, dal 15 maggio scorso: per rendersi conto effettivamente di queste cifre, basta osservare come il trailer di Prison Break - cioè una delle serie tv più popolari e vista della storia - contasse 22 milioni di views non certo dopo poche settimane la messa online. Numeri, quelli di This Is Us, che non possono che sorprendere e a cui andrebbero aggiunti anche quelli ottenuti da YouTube (più di 6,3 milioni) e quelli del sito ufficiale, che tuttavia non divulga cifre ufficiali. E se consideriamo che This Is Us non è tratto da alcun film né libro, ma si tratta quindi di un soggetto inedito, sognare in grande e aspettarsi nuovi record con This Is Us è possibile. Siamo di fronte alla più importante serie tv di sempre?
© Riproduzione riservata