The walking dead: nel 2015 arriva lo spin off della serie tv
Tv / News - 23 October 2014 14:00
The walking dead, la serie tv statunitense che sta battendo molti record non solo qui in Italia avrà uno spin-off nel 2015. Ad occuparsene sarà Robert Kirkman autore della serie. Attualm
The walking dead. La serie tv statunitense che ha battuto molti record anche qui in Italia si prepara già ad uno spin-off di cui si occuperà Robert Kirkman autore del telefilm.
\r\nSerie tv 'The walking dead'. Basato sull'omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman e illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard, l'adattamento televisivo è andato in onda per la prima volta nell'ottobre del 2010 sul canale AMC.
\r\nTrama 'The Walking dead'. Vittima di un incidente, Rick Grimes, si risveglia dal coma e si ritrova in un ospedale distrutto e pieno di cadaveri: il virus che sembrava essere sotto controllo prima del suo incidente ha preso piede. Rick Grimes, sceriffo, si rifugia nel bosco dove ci sono altri rifugiati che cercano di scappare dai morti che attaccano i vivi, lì ritrova la famiglia e il migliore amico Shane.
\r\nQuinta stagione The walking dead'. Oltre 22 milioni di spettatori erano davanti allo schermo per la prima puntata della quinta stagione, mentre 15 milioni hanno assistito al secondo episodio, la serie tv si conferma ancora una volta capace di battere ogni record.
\r\nFumetto The Walking Dead. Pubblicata dalla Image Comics, la serie mensile americana è nata nel 2003. Narra le vicissitudini di un gruppo di persone che tenta di salvarsi da un'invazione di zombie che ha condotto alla fine della civiltà.
\r\nSpin off The Walking Dead. Sembra che sia già in lavorazione, lo spin-off della serie sarà ancora una volta scritta da Robert Kirkman e verrà probabilmente lanciata nel 2015. Non si conosce ancora nulla nei dettagli ma l'autore ha dichiarato che nella serie cercherà di mostrare il lato umano di tutti i personaggi, anche dei criminali.
© Riproduzione riservata