The Walking Dead: The Ones Who Live le recensioni premiano la serie tv horror post-apocalittica
Tv / News - 22 March 2024 13:00
The Walking Dead: The Ones Who Live, la serie in uscita su Dinsey+
The Walking Dead: The Ones Who Live, lo spin-off di AMC incentrato sui personaggi di Rick Grimes e Michonne della serie originale ha debuttato negli USA il 25 febbraio 2024 con 6 episodi, l'ultimo in uscita il 31 marzo 2024. In Italia è atteso l'annuncio ufficiale della data di uscita in streaming su Disney+.
The Walking Dead: The Ones Who Live, le recensioni della serie horror post-apocalittica
La serie si sta rivelando un successo di ascolti. Anche le recensioni professionali sono generalmente positive.
Katie Doll di CBR scrive: "The Ones Who Live bilancia perfettamente le vecchie e le nuove epoche del franchise di The Walking Dead, basandosi sull'amore proibito tra Rick e Michonne".
Gissane Sophia di Marvelous Geeks Media: "La serie eccelle grazie alle interpretazioni, portando al centro della scena emozioni profonde, che saranno adorate dai fan di lunga data".
Tessa Smith di Mama's Geeky: "Chi aspettava da sempre il ritorno di Rick sarà entusiasta! Sembra di essere ai vertici di The Walking Dead e allo stesso tempo porta qualcosa di fresco e unico".
Sarabeth Pollock di What To Watch: "The Walking Dead: The Ones Who Live è un trionfo, creato con amore dai fan di TWD per i fan di TWD".
Più scettico David Opie che su Digital Spy recensisce: "The Ones Who Live non è all'altezza delle aspettative. Non è male in sé e per sé, e ci sono momenti di grandezza, ma visto quanto i fan di Walking Dead hanno aspettato il ritorno di Rick, non è proprio il grande ritorno che speravamo".
Descritta come una "narrazione epica d'amore apocalittica", la serie è incentrata sulla storia d'amore tra Rick e Michonne. Ambientata in un mondo diverso da quello della serie originale, incorporando elementi come la tecnologia in ambito militare, esplorerà il tema dell'amore come forza trainante della trama, con l'obiettivo di riunire i personaggi di Rick e Michonne. La storia d'amore tra Rick e Michonne sarà, infatti, il motore narrativo principale della serie, con un focus sul loro ricongiungimento e sugli ostacoli che dovranno affrontare.
Nel cast, Andrew Lincoln nel ruolo di Rick Grimes, Danai Gurira nel ruolo di Michonne Grimes, Lesley-Ann Brandt nel ruolo di Pearl Thorne, Pollyanna McIntosh nel ruolo di Anne, Terry O'Quinn nel ruolo di Beale, Matthew Jeffers nel ruolo di Nat.
The Walking Dead: The Ones Who Live, la serie horror post-apocalittica è stata creata da Scott M. Gimple, Danai Gurira e Andrew Lincoln.
© Riproduzione riservata