Strictly Confidential, le novità sul film thriller con Elizabeth Hurley e Georgia Lock
Cinema / News - 22 March 2024 14:00
Strictly Confidential è il film drama in uscita
Strictly Confidential, la trama del film
Strictly Confidential è il film thriller e drama in uscita. Nell'anniversario del suicidio della sua migliore amica, Mia (Georgia Lock) si reca a casa, ai Caraibi. Ma durante il suo soggiorno scopre che ogni membro della famiglia nasconde un segreto: così, tenta di scoprire cosa è successo all’amica Rebecca (Lauren McQueen). Nel trailer diffuso, dopo la morte dell’amica in acqua, Mia è a casa della famiglia, e si alternano scene di seduzione, con indagini sul presunto omicidio, coinvolgendo anche una terapista. Un’ospite dice a Mia. “Io so cosa è successo alla tua amica”.
Strictly Confidential, il cast del film
Elizabeth Hurley ha recitato di recente in The Piper e nelle serie tv Runaways e The Royals, nel ruolo della regina Helena. Nel cast ci sono anche Genevieve Gaunt, già vista in Knightfall; Lauren McQueen, che ha lavorato in episodi di Belgravia: The Next Chapter; Freddie Thorp, che nella serie Fate: The Winx Saga ha il ruolo di Riven. La regia è di Damian Hurley, figlio ventunenne dell'attrice Elizabeth Hurley. "Non riesco a riassumere quanto siano stati intensi e meravigliosi gli ultimi mesi - ha detto Damian - sono davvero sbalordito dalle persone con cui ho lavorato, perché sono state capaci di ispirarmi".
Strictly Confidential, le riprese e la data di uscita del film
Il film è prodotto da MSR Media. Le riprese sono iniziate alla fine del 2022 a Saint Kitts e Nevis. Il film esce al cinema il 5 aprile 2024.
© Riproduzione riservata