The Voice of Italy, tra i finalisti Sarah Jane Olog e Carola Campagna: le immagini
The Voice of Italy ha decretato i finalisti, tra cui ci sono Sarah Jane Olog e Carola Campagna. Noemi è una dei coach del talent show, con all'attivo tre album.
The Voice of Italy è giunto alla semifinale, decretando gli otto concorrenti che martedì 19 maggio 2015 si esibiranno per raggiungere la vittoria.
\r\nNel team di Noemi sono rimasti Thomas Cheval e Keeniatta; per il team di Roberto e Francesco Facchinetti restano Fabio Curto e Sarah Jane Olog; per il team J-Ax rimangono Sara Vita Felline e Carola Campagna. Infine per il team di Piero Pelù abbiamo Roberta Carrese e Ira Green. Il vincitore di “The Voice of Italy” si aggiudicherà un contratto di Esclusiva Discografica.
\r\nSarah Jane Olog ha 30 anni, è nata e cresciuta a Rimini e vive a Roma. I genitori, cantanti e musicisti in un’orchestra di liscio romagnolo le hanno trasmesso la passione per la musica, così come lo zio che è cantante lirico, il nonno fisarmonicista e le cugine arpiste e violiniste. Inizia a suonare il pianoforte a quattro anni, e dieci anni dopo fonda il suo primo gruppo. Si occupa principalmente della stesura musicale.
\r\nNoemi ha pubblicato nel 2014 il terzo album in studio dal titolo “Made in London”, per la Sony Music. Il lavoro era stato anticipato dal singolo "Acciaio": realizzato a Londra e prodotto da Noemi, contiene i due brani presentati al Festival di Sanremo 2014, “Bagnati dal sole” e ”Un uomo è un albero”. Nella sua carriera la cantante ha venduto oltre 525.000 copie.
\r\nTour. L‘album di Noemi è stato accompagnato da un tour, partito ad aprile 2014 al Teatro degli Arcimboldi di Milano e terminato a novembre a Roma. Nella scaletta del concerto erano presenti canzoni come “Acciaio”, “Don't Get Me Wrong”, “Passenger”, “Se tu fossi qui”, “Un uomo è un albero”, “Per tutta la vita”, “Briciole”, “Tutto l'oro del mondo”, “Medley: Odio tutti i cantanti, “Sono solo parole”, “Sempre in viaggio” e “Alba”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Lupin the IIIRD - The Movie: La Stirpe Immortale, il nuovo film diretto da Takeshi Koike
In uscita al cinema
Serie tv thriller Man of Fire con Yahya Abdul-Mateen ll: anticipazioni trama e cast
Prossimamente su Netflix
Ren Meguro nel cast della seconda stagione di Shogun
Le prime anticipazioni della seconda stagione
Il Natale di RaiPlay dedicato ai bambini, in collaborazione con Rai Kids
Il calendario dell’avvento dedicato al divertimento dei bambini
Il nuovo podcast Original RaiPlay Sound Borders, ai confini dell’Impero
Un viaggio in sei puntate a cura di Roberto Sciarrone
Film comedy Buen Camino, percorso di Santiago de Compostela con Checco Zalone
Scopri Buen Camino, il film comedy con Checco Zalone, Martina Colombari. Trama, cast, uscita
Film comedy Spa Weekend, amica caotica con Isla Fisher e Anna Faris
Scopri Spa Weekend, il film comedy con Isla Fisher, Anna Faris. Trama, cast
Film The Legend of Zelda, le anticipazioni
Scopri The Legend of Zelda, il film fantasy con Bo Bragason, Benjamin Evan Ainsworth. Trama, cast, uscita