The Voice of Italy: da mercoledì al via con il grintoso J-Ax, vai col rap
"The Voice of Italy", uno dei talent show più popolari del nostro paese, torna sul piccolo schermo da mercoledì su Rai2 per la seconda stagione. Tra le principali novità
"The Voice of Italy", uno dei talent show più popolari del nostro paese, torna sul piccolo schermo da mercoledì su Rai2 per la seconda stagione. Tra le principali novità la più evidente è quella di un cambio di coach: insieme a Noemi, Raffaella Carrà e Piero Pelù, quest'anno ci sarà il rapper J-Ax al posto di Riccardo Cocciante.
\r\nJ-Ax. Nessuna polemica sulla sostituzione di Cocciante dal momento che già lo scorso anno il cantante aveva detto che non avrebbe potuto partecipare ad una seconda edizione per impegni internazionali. Il nuovo coach J-Ax è davvero entusiasta dell'esperienza che sta per andare a iniziare.
\r\nRap. J-Ax è contento del fatto che il rap in televisione solo negli ultimi anni cominci ad essere trattato come merita, sebbene fino ad oggi i veri rapper non si sono fidati troppo del piccolo schermo. "Le cose però stanno cambiando - dice il rapper - come dimostra anche la vittoria di Rocco Hunt a Sanremo."
\r\nRaffaella Carrà. Lo show andrà in onda a partire dal 12 marzo e proseguirà per 14 puntate fino a primavera inoltrata; alla guida ancora una volta l’ineffabile Raffaella Carrà affiancata dall'ex Litfiba Piero Pelù e dalla cantante Noemi.
\r\nBuonismo. Raffaella inoltre risponde alle accuse di buonismo piovutele addosso, giustificandosi che il loro intento è solo quello di rifiutare i concorrenti gentilmente, rimanendo nell'ambito della buona educazione.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
In prima tv Sentimental Value, il film premio Oscar come Miglior film internazionale
In uscita su Sky
Serie tv legal drama The Lincoln Lawyer 5: l'ultima corsa dell'avvocato di Los Angeles
Prossimamente su Netflix
Film comedy Grown Ups 3: Adam Sandler e i suoi amici tornano insieme
Prossimamente su Netflix
Pechino Express la finale, le anticipazioni di giovedì 14 maggio
RTL 102.5 è radio ufficiale di Pechino Express
Film horror Other Mommy, presenza malevola con Jessica Chastain e Jay Duplass
Scopri trama, cast, uscita e curiosità di Other Mommy il film horror con Jessica Chastain tratto dal romanzo
Film comedy Finding Emily, rintracciare una ragazza con Spike Fearn e Angourie Rice
Scopri trama, cast e data di uscita di Finding Emily la comedy romantica con Angourie Rice e Spike Fearn
Film Teenage Sex and Death at Camp Miasma: nuovo casting con Gillian Anderson Hanna Einbinder
Scopri Teenage Sex and Death at Camp Miasma, il film horror con Gillian Anderson prodotto da Brad Pitt. Trama, cast
Serie tv thriller The Terminal List 2 con Chris Pratt: anticipazioni uscita e cast
In arrivo su Prime Video